×

I vostri peluche con pelo di cane o gatto

default featured image 3 1200x900 768x576

foto Cina
Tragedia è il solo nome che si può dare al caso aberrante del maltrattamento indiscriminato che viene fatto in Cina verso i cani ed i gatti.

Allevati in condizioni umilianti, maltrattati tutta la vita, fino a spellarli per fare cappotti, borse e giocattoli.
Coloro che li considerano degli amati animali da compagnia, i nostri “migliori amici”, vivono in condizioni di sovrapopolamento in questi paesi, sono trasportati in piccole gabbie, accatastati e feriti. Gli uomini gettano le gabbie sul pavimento, le prendono a calci e introducono ferro per avvelenarli.
Se si parla di cultura, possiamo entrare in un terreno accidentato.

Perché così come un India si rispetta la vacca, nella maggior parte dei paesi si consumano le carni vaccine.
Però sono le condizioni orribili, alle quali gli esseri umani li sottomettono, con le punizioni e la reclusione, verso centinaia di animali, senza alcuna pietà. Questi esseri vivono soffrendo tutta la vita perché semplicemente sono considerati oggetti dall’industria del consumo che purtroppo è in continua espansione. caniCina
Il cane, che ha salvato molti di noi dal morire annegati in un fiume, trovando e salvando persone sepolte sotto le macerie di un terremoto, che è la guida per i non vedenti assicurandogli l’indipendenza e la sicurezza, colui che è semplicemente un amico e compagno di tante persone… in Cina è trattato peggio di un topo da laboratorio, maltrattato e ferito fino ad essere scuoiato per soddisfare le esigenze di coloro che traggono soddisfazione dalla loro pelle ed i bambini che giocano con pupazzi realizzati di peli o pelle di innocenti.

12 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Emanuela Bozzon
4 Ottobre 2012 17:43

:'(( poveri i cani maltrattati…..

Emanuela Bozzon
4 Ottobre 2012 18:01
Risponde a  Emanuela Bozzon

ma anke gatti ;)….

Mirela Ursu
30 Novembre 2012 19:10

maledetti :'( perche' non ci mettete la vostra pelle bas…..i

Linda Gianola
12 Dicembre 2012 14:39

no, poveri!!!!!!:(

Mavis Lorenzon
22 Gennaio 2013 20:39

Oggi una signora dall'aspetto ..asiatico che teneva in mano un giochino per gatti (di pelo Vero) ha chiesto alla cassiera: "plezzo giochino pel gatto?". Non ce l'ho fatta a tenere la bocca chiusa. Ho guardato la signora e ho aggiunto: "peccato che per far divertire un gatto ne ammazzate un altro!" La cassiera incredula (?) ha chiesto alla signora se fosse vero.Ho risposto io guardando quella donnina alta uno e niente: "velo, è velo sì e lei signora lo sa bene quello che succede agli animali". La donnina ha abbozzato un sorriso e non ha risposto…… Mi ha fatto perfino… Leggi il resto »

Elisa Maggi
22 Gennaio 2013 21:04
Risponde a  Mavis Lorenzon

🙁

Annamaria Raldiri
23 Gennaio 2013 14:44
Risponde a  Mavis Lorenzon

oggi a forum hanno detto che in Cina si è rovesciato un camion che trasportava 1.000 (mille) gatti, sappiamo bene per cosa (mio figlio in Cina da due anni non mangia carne), i gatti sono scappati tutti, alcuni sono stati presi da passanti per portarseli a casa (per farne non si sa ovviamente, si spera per coccolarli), la polizia ha dichiarato che sono sotto la sua protezione… mah..

Mimma Meschisi
31 Gennaio 2013 21:30

E'orribile

Serena Cecchetto
26 Marzo 2013 20:17

non ci sono parole

Serena Cecchetto
26 Marzo 2013 20:17
Risponde a  Serena Cecchetto

brutti p…… di m ………..

Serena Cecchetto
26 Marzo 2013 20:18
Risponde a  Serena Cecchetto

VERGOGNA…………

Gabriele Canino
30 Marzo 2013 20:44

noi siamo esseri inferiori alla vita e come tale non possiamo condannare nessun'altro animale ma solo se stessi…

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora