> > I vostri peluche con pelo di cane o gatto

I vostri peluche con pelo di cane o gatto

default featured image 3 1200x900

Tragedia è il solo nome che si può dare al caso aberrante del maltrattamento indiscriminato che viene fatto in Cina verso i cani ed i gatti. Allevati in condizioni umilianti, maltrattati tutta la vita, fino a spellarli per fare cappotti, borse e giocattoli. Coloro che li considerano degli amati ...

foto Cina
Tragedia è il solo nome che si può dare al caso aberrante del maltrattamento indiscriminato che viene fatto in Cina verso i cani ed i gatti. Allevati in condizioni umilianti, maltrattati tutta la vita, fino a spellarli per fare cappotti, borse e giocattoli.
Coloro che li considerano degli amati animali da compagnia, i nostri “migliori amici”, vivono in condizioni di sovrapopolamento in questi paesi, sono trasportati in piccole gabbie, accatastati e feriti. Gli uomini gettano le gabbie sul pavimento, le prendono a calci e introducono ferro per avvelenarli.
Se si parla di cultura, possiamo entrare in un terreno accidentato. Perché così come un India si rispetta la vacca, nella maggior parte dei paesi si consumano le carni vaccine.
Però sono le condizioni orribili, alle quali gli esseri umani li sottomettono, con le punizioni e la reclusione, verso centinaia di animali, senza alcuna pietà. Questi esseri vivono soffrendo tutta la vita perché semplicemente sono considerati oggetti dall’industria del consumo che purtroppo è in continua espansione. caniCina
Il cane, che ha salvato molti di noi dal morire annegati in un fiume, trovando e salvando persone sepolte sotto le macerie di un terremoto, che è la guida per i non vedenti assicurandogli l’indipendenza e la sicurezza, colui che è semplicemente un amico e compagno di tante persone… in Cina è trattato peggio di un topo da laboratorio, maltrattato e ferito fino ad essere scuoiato per soddisfare le esigenze di coloro che traggono soddisfazione dalla loro pelle ed i bambini che giocano con pupazzi realizzati di peli o pelle di innocenti.