×

Iannone: “Un figlio da Belen? Al momento non ci penso”

In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Andrea Iannone parla della sua carriera e della sua vita privata, e alla domanda sui figli con Belen risponde "Al momento non ci penso".

Iannone

 

Dopo che si era vociferato di una possibile crisi all’interno della coppia formata da Andrea Iannone e Belen Rodriguez, il pilota Suzuki ha smentito la notizia tramite i social. Nonostante i due siano ancora innamorati, Iannone non pensa ad un figlio con la fidanzata, in quanto vorrebbe concentrarsi sulla sua carriera sportiva.

Nessun figlio per Andrea Iannone e Belen

Recentemente il Andrea Iannone ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport e, oltre a parlare della sua nuova esperienza con la Suzuki, alla domanda sui figli replica: Al momento non ci penso. Sono concentrato sulla sfida Suzuki. Poi chi vivrà vedrà. Ma con Belen sono molto felice, è la persona più bella che abbia incontrato nella mia vita”.

Il pilota Suzuki smentisce ancora le false voci sulla sua crisi con la fidanzata Belen Rodriguez, dopo che aveva già pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram in cui scriveva “Fra tante nuvole tu sei il mio sole”.

Uno scatto che ha stupito tutti, dopo che i due, molto attivi sui social, non pubblicavano da mesi foto assieme e tutti credevano che i due fossero sul punto di rottura.

Sempre alla Gazzetta dello Sport, Iannone parla della sua pausa dai circuiti della MotoGp: “La pausa serviva per staccare, soprattutto i primi giorni li ho vissuti male. Ora sono rigenerato, carico, pronto a ripartire”. La prima parte della stagione della MotoGp non è stata brillante per il pilota, che si è trovato in difficoltà con la nuova moto. Infatti lo scorso ha lasciato la Ducati per approdare alla Suzuki, sperando di replicare la bellissima esperienza con la casa italiana. Molti sostenitori di Andrea Iannone affermavano che il motivo principale delle sue scarse prestazioni fosse la poca confidenza con la moto; altri invece accusavano proprio Belen.

Sta di fatto che i due sono più uniti che mai e Iannone sembra pronto a riprendersi la sua rivincita sulle piste della MotoGp.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:

Leggi anche