×

Ibra-Sacchi, che scontro in diretta tv!

Condividi su Facebook

Inaspettato battibecco televisivo tra Zlatan Ibrahimovic e Arrigo Sacchi nel dopo-partita di Milan-Auxerre. I fatti: il coordinatore tecnico delle Nazionali giovanili è ospite di Mediaset Premium. Dicono a Zlatan dallo studio: “Sacchi ha detto che se non avessi avuto il 47 di piede non ci arrivavi con quella zampata nel primo gol”. Ibra non la prende bene e ribatte con un incredibile: “Sacchi deve imparare a stare zitto. Anche lui sembra geloso perché sta parlando troppo; deve parlare di meno in tv e anche sui giornali. Se lui vuole qualcosa deve venire da me. Se non ti piace come gioco non guardarmi”. Facce sbigottite negli studi, poi la spiegazione: “Guarda che era un complimento”. Gelo . “Sì, ma ha parlato anche prima quando ero a Barcellona”, aggiunge Ibra.

“Credo di poter esprimere la mia opinione con correttezza ed educazione– risponde Sacchi- Non credo di averti mai offeso”. La controreplica (infelice) dello svedese: “Quando uno parla troppo, parla troppo.

Tu sei uno di loro. Se non ti piace come gioco, non guardarmi”. Sacchi chiude la discussione amareggiato, ricordando però a Ibra che dovrà imparare l’educazione.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.