×
Home > Lifestyle > Icardi e Wanda Nara, possibile crisi in atto: gli indizi
06/10/2017 | Aggiornato il 03/11/2017 | di Sabrina Rossi

Icardi e Wanda Nara, possibile crisi in atto: gli indizi

Icardi Nara

Mauro Icardi e Wanda Nara non starebbero vivendo un bel periodo. I giorni scorsi sono stati animati da alcune indiscrezioni riguardo il loro matrimonio. La coppia, da sempre molto attiva sui social network, avrebbe lanciato alcuni segnali che non sono passati inosservati agli occhi dei più curiosi e, se vogliamo, dei più maligni. La loro vita sentimentale è sempre stata al centro del ciclone mediatico anche perchè la coppia, a dire il vero, non ha mai fatto nulla per mantenere una certa privacy. Tra tweet cancellati, spezzoni di video rubati, foto in solitaria e frasi ambigue pronunciate dalla Nara, gli indizi di un possibile allontanamento parrebbero esserci tutti. Scopriamoli insieme.

Icardi e Nara in crisi: gli indizi

“You love me, @mauroicardi?”. Questo il tweet incriminato scritto da Wanda Nara, Wanda Icardi per citare il nome social, al quale il capitano dell’Inter non avrebbe risposto.

Tattica delle bionda per ovviare alla delusione? Rimuovere prontamente il tweet, anche per evitare che venissero alimentate ancor di più le chiacchiere che nelle ultime ore danno la coppia in crisi. Attualmente in Argentina per impegni lavorativi, Wanda Nara avrebbe dato ulteriori segnali di non vivere un ottimo momento, sentimentalmente parlando. La frase “Io non sono Icardi” pronunciata davanti ad uno stilista e ad alcuni truccatori per i quali la bionda trentenne stava posando in un backstage, avrebbe fatto intuire uno stato d’animo non sereno. Se due indizi non fanno una prova, i siti di gossip più spietati ci raccontano anche di una scena notata per strada in cui Wanda, tentando di baciare il marito, sarebbe stata nuovamente ignorata.

Wanda Nara e i mille impegni

La nazionale argentina chiama e Mauro Icardi risponde.

E con lui vola anche la moglie Wanda Nara, sempre molto attiva nello showbiz della sua terra natìa. La coppia si troverebbe infatti in Argentina dove Icardi sta affrontando gli impegni con l’Albiceleste mentre la Nara sta partecipando alle riprese di un film che tratta di violenze sui minori, oltre naturalmente agli shooting per i quali la prorompente bionda posa come modella. Alcuni giornali di gossip argentini avrebbero insinuato che proprio i molteplici impegni lavorativi di Wanda desterebbero qualche perplessità nel marito. La lontananza non sarebbe semplice e possibile, considerata anche la volontà dell’Inter, per cui Mauro gioca, di inchiodarlo nel capoluogo milanese grazie ad un nuovo milionario contratto. Le carte del calciatore sono curate proprio dalla moglie, che, sua manager, dovrebbe a breve chiudere la proposta del club nerazzurro e ufficializzare la permanenza a Milano di tutta la famiglia.

Se a tutto questo sommiamo poi i cinque figli della coppia, le giornate di Wanda devono proprio essere infinite e le preoccupazioni di Mauro fondate.

Icardi e l’Inter

Dopo lo 0-0 che ha bloccato l’Argentina di Mauro Icardi contro il Perù, la testa del ventiquattrenne è di nuovo proiettata al campionato italiano, dove la sua Inter affronterà, nella stracittadina di domenica prossima, il Milan di Montella. L’inizio di stagione è stato piuttosto produttivo, con sette partite all’attivo e già sei gol realizzati dall’attaccante argentino. La volontà di Suning, viste le ottime prestazioni, sarebbe quella di alzare notevolmente la cifra dell’ingaggio del calciatore e trattenerlo a Milano più tempo possibile. Wanda Nara, in qualità di moglie e manager, dal canto suo sembrerebbe essere molto felice della proposta. “Vorrei che rimanesse nerazzurro tutta la vita”, ha affermato recentemente.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche