> > Ida Platano e Riccardo Guarnieri oggi: la dama fa una scelta drastica

Ida Platano e Riccardo Guarnieri oggi: la dama fa una scelta drastica

Ida Platano Riccardo oggi

Ida Platano e Riccardo Guarnieri oggi: la dama ha fatto una scelta drastica.

Dopo la fine della stagione 2021/2022 di Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri non si sono più sentiti. A raccontare come sono i loro rapporti oggi sono i diretti interessati. La dama ha preso una decisione drastica. 

Ida Platano e Riccardo Guarnieri oggi

Prima che Uomini e Donne andasse in pausa per le vacanze estive, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno avuto uno scontro di fuoco. I due, come accadeva anni fa, non riescono ad avere un dialogo civile e, soprattutto, costruttivo. Come sono i loro rapporti oggi? Intervistati separatamente dal Magazine del programma di Maria De Filippi hanno vuotato il sacco. Ida è stata meno logorroica di Riccardo e ha ammesso di aver preso una decisione drastica. La Platano, in merito all’ultima discussione con Guarnieri, ha dichiarato: 

“Dico solo questo: quando mi sono trovata a Uomini e Donne con davanti Riccardo ho detto tutto quello che potevo dire, anche con difficoltà. Come avete visto, non mi sono sentita molto bene”. 

La decisione drastica di Ida Platano

Ida, come era chiaro anche ai telespettatori e ai presenti a Uomini e Donne, ha vissuto un momento molto delicato. Era molto scossa, tanto che non ha fatto altro che tremare. Per quel che riguarda il futuro, la dama non ha intenzione di esprimersi. Almeno, non su Riccardo. Ha dichiarato: 

“Non mi sento di aggiungere altro, per il momento. Deve passare questa fase. Poi magari ci sentiremo più avanti”. 

Nel corso dell’estate la Platano ha intenzione di fare una vacanza con il figlio Samuele e di trascorrere del tempo con i fratelli e l’amica Gemma Galgani. 

Il pensiero di Riccardo Guarnieri

Mentre Ida è stata piuttosto telegrafica, Riccardo si è dilungato molto di più. Dopo la lite a Uomini e Donne non ha più sentito l’ex fidanzata, anche perché lei dovrebbe averlo bloccato ovunque. Guarnieri ha dichiarato: 

“Mi sono accorto di essere stato bloccato perché su Whatsapp era sparita la foto del suo profilo dalla nostra chat, e sui social siamo spesso stati taggati insieme in questi giorni e, quando ho cliccato sul suo nome, l’utente è risultato inesistente”. 

Blocchi a parte, il cavaliere pugliese non ha alcuna intenzione di tornare a sentire Ida. A suo dire, le sue parole sono state “fraintese per l’ennesima volta“, mentre lui è sempre stato “trasparente e sincero“. Ha parlato ancora una volta della famosa cena, ammettendo: 

“Nei giorni successivi alla cena mi era sembrata già catapultata in una relazione e a me questo è sembrato assurdo. Quello che volevo io era andarci con i piedi di piombo. Avevo bisogno di capire se questi due anni lontani ci erano serviti, se avevamo imparato dagli errori”. 

Insomma, anche se Ida non sarà mai “una persona qualsiasi“, lui non tornerà più indietro perché lei lo fa sentire la persona che non è, “un uomo cattivo“.