×

Ida Platano si sfoga sui social: “Accetto tutto, ma non questo. Si prenderà le sue responsabilità”

Raggiunta da una critica davvero pesante, Ida Platano ha deciso di sfogarsi sui social: ecco cos'è successo alla dama di Uomini e Donne

ida platano
ida platano

Nelle scorse ore Ida Platano si è pesantemente sfogata su Instagram, sbottando contro una donna che le avrebbe rivolto delle frasi molto dure. La persona in questione avrebbe addirittura augurato la morte alla dama di Uomini e Donne, comportamento che la diretta interessata non è riuscita ovviamente ad accettare.

Visualizza questo post su Instagram

✨30/03/21✨
Buongiorno ☀️ , ho avuto modo di riflettere molto ultimamente, ho raggiunto una tappa importante della mia vita, 40 anni 😌
Ho avuto amici di diverso tipo in questi 40 anni; alcuni sono spariti, altri sono ancora lì, qualcheduno è più recente, altri ancora li conosco da una vita. Di certo, ora sapete chi è davvero vostro amico, chi vi ha dimostrato di apprezzarvi in ogni circostanza, nei momenti positivi e in quelli negativi, stando al vostro fianco e offrendovi il suo sostegno incondizionato.
Sono decisamente serena oggi. Anche se gli ultimi due anni sono stati molto difficili e hanno rischiato di strapparmi via per sempre il sorriso, oggi mi impongo di scovare il lato rosa della mia vita. Ce n’è di buono nella mia esistenza, eccome se c’è!
Il mio miglior regalo che possa farmi per questo giorno così speciale è convincermi che i momenti più cupi siano passati. Sta a me camminare spedita verso il domani con un sorriso, apprezzando quello che ho.
Voglio ringraziare ognuno di voi per essermi stato accanto in questo mio percorso, per avermi ascoltata, per avermi confortata, mi sono sentita molto amata nonostante tutto. Internet è un posto stupendo sa regalare mille gioie essendo capace di collegare migliaia di vite tra di loro.
Quindi oggi a voi va un grande, immenso e stupendo GRAZIE
Vostra Ida ❤️

Un post condiviso da Ida (@idaplatano)

Sempre piuttosto tollerante nei confronti delle critiche, Ida Platano è ben consapevole del fatto che non si può piacere a tutti. In ogni caso, superata un certa soglia, anche lei ha deciso di intervenire nel momento in cui un’utente sul web le avrebbe augurato di morire.

La Platano si è dunque detta sconcertata e indignata per il vergognoso accaduto. Ripubblicando su Instagram il commento della donna in questione, la dama del dating show mariano ha affermato che ricorrerà alle vie legali, precisando di aver già disposto querela per condannare il bullismo e la violenza gratuita, purtroppo tipici del mondo del web.

Contents.media
Ultima ora