×

IDEA PER I BAMBINI: FACILE COLTIVAZIONE DI PIANTE AL CHIUSO

default featured image 3 1200x900 768x576
  • easy indoor plant ideas kids 1.1 800X800
    • Permettere ai ragazzi di crescere le proprie piante può essere una lezione importante, favorisce la comprensione dei cicli di vita e di un apprezzamento della natura. E ‘anche divertente ed emozionante per i bambini a vedere i primi germogli o frutti del loro lavoro. E anche se il tempo non è l’ideale per la coltivazione di piante all’aperto, o vivete in un appartamento o una casa di altri senza un posto dove coltivare piante all’aperto, ci sono una serie di piante che possono crescere al chiuso, che consentirà inoltre di migliorare il vostro spazio interno.

    Piante di pomodoro

    • I pomodori spesso devono essere seminati al chiuso e non crescere al di fuori in alcuni climi. Essi crescono meglio con le temperature che la maggior parte delle persone mantiene nelle proprie case – da 65 a 75 gradi Fahrenheit – ciò li rende una buona scelta per crescere all’interno. I pomodori non necessitano di troppa manutenzione, ma richiedono molta luce e acqua, quindi un aumento di luce è consigliato nei mesi invernali.

    Spider Piante

    • Le spider piante sono di facile manutenzione e produce molti “piccoli” che pendono. Possono essere recisi e messi in vaso per conto proprio. Metterli in vasi dipinti a mano, fanno di questa pianta un regalo eccellente per amici, familiari e conoscenti. Il loro colore verde brillante aggiunge anche allegramente un tocco di colore alla camera dei bambini.

    Piante sensibili

    • Note per la loro tendenza a ripiegare le loro foglie piumate quando viene toccato, le piante sensibili sono facili da avviare da sementi e richiedono una cura poco al di là di annaffiature regolari. Esse crescono e fioriscono meglio in piena luce, sono una buona scelta per questo tipo di impianto.

    Fagioli

    • I fagioli sono un’altra pianta facile da coltivare in casa, anche se di solito possono crescere solo due o tre semi in un buco. I bambini si divertiranno a guardare i germogli nascere dal terreno – e possono anche godere guardando alcune varietà di fagioli germogliare restando avvolti in tovaglioli di carta bagnati e posti in appositi sacchetti freezer.

    Cacti

    • Le piante di cactus sono anche una scelta molto popolare per i progetti di impianti al coperto per bambini, anche se alcune varietà d’india possono non essere adatte per i bambini più piccoli. Le varietà più richieste per l’interno comprendono cactus di Natale e fichi d’india. I cactus del deserto sono anche popolari, ma può divenire molto grande, quindi è utile considerare le limitazioni dello spazio prima di scegliere questa varietà.



Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora