Idee carine per foto di fidanzamento invernali - Notizie.it
Idee carine per foto di fidanzamento invernali
Matrimonio

Idee carine per foto di fidanzamento invernali


I preparativi per il matrimonio vanno ben oltre il vestirsi elegantemente e l’avere una torta nuziale. I wedding planner coordinano diversi aspetti di un matrimonio, incluse le foto del fidanzamento. Queste non sono più foto degli sposi su uno sfondo bianco. Oggi, le foto del fidanzamento sono spesso dei capolavori che mostrano l’emozione e catturano momenti semi-privati tra gli sposi. Fare queste foto d’inverno significa poter approfittare dei pittoreschi paesaggi innevati e di teneri momenti davanti a un fuoco.

Passeggiare nel parco

Indossate i vostri abiti più caldi e dirigetevi al parco, dopo una bella nevicata. Fatevi scattate delle foto naturali, mentre passeggiate nel parco. Camminate leggermente davanti al fotografo, tenendovi per mano, mentre chiaccherate a proposito della giornata, dell’imminente matrimonio o di qualsiasi altra cosa abbiate voglia di parlare. Lasciate che il fotografo vi colga mentre ridete, vi avvicinate e vi baciate nella neve. Può scattare le foto da dietro o davanti, per catturare un perfetto momento invernale per le foto del vostro fidanzamento.

Boschi romantici

Trovate un bosco vicino alla vostra città e chiedete al vostro fotografo di incontravi lì.

Fatelo stare tra gli alberi a scattarvi foto mentre siete seduti sulla neve o giocate intorno agli alberi. Fate stare il fotografo tra gli alberi per catturare momenti spontanei, durante i quali vi scambiate un bacio o delle coccole al freddo.

Accendete un fuoco

Il clima invernale spesso non è esattamente una fiaba, quando la neve inizia a sciogliersi o le temperature precipitano sotto lo zero e sono difficili da tollerare. Se questo avviene, potete scattare le foto del fidanzamento al coperto. Accedete un fuoco nel vostro camino. Portate i mobili fuori dalla stanza e mettete una coperta sul pavimento, con due bicchieri e una bottiglia del vostro vino preferito – non dovete berne, ma è sempre un’opzione. Fatevi scattare delle foto mentre ridete e interagite di fronte al fuoco. Fatevi fare degli scatti da dietro, mentre brindate e guardate il fuoco.

Camera con vista

Chiamate l’hotel con la migliore vista sulle montagne innevate, con un parco coperto di neve o un lago ghiacciato e chiedete se potete portare un fotografo e fare un servizio fotografico in un gelido giorno d’inverno.

E’ probabile che l’hotel non abbia nessun problema nel lasciarvi usare l’atrio o il bar dotati di una grande finestra per le foto. Grazie a questa il fotografo potrà catturarvi mentre osservate la neve cadere attraverso la finestra o mentre beve della cioccolata calda da grandi tazze sul balcone. Posate sulla terrazza, con il cortile, il lago o le montagne come sfondo: fidatevi del vostro fotografo abbastanza da permettergli di guidarvi nelle pose.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche