×

Idee crociera per tutta la famiglia

default featured image 3 1200x900 768x576

Costa Concordia cruise 300x195

Andare in crociera con la famiglia implica la necessità di trovare una nave con attività che si adattino sia ai bambini che agli adulti.

Molte linee offrono i servizi tradizionali come la possibilità di utilizzare la piscina e l’idromassaggio, la sala lounge, ristoranti, negozi e bar. Alcune navi tuttavia prevedono attività aggiuntive che le rendono ideali per vacanze in famiglia.

Caraibi

La Freedom of the Seas Cruiser è membro della famiglia Royal Caribbean con destinazione le isole dei Caraibi. E’ un viaggio di sette giorni ed include una piscina con onde per fare surf e boogie boarding.

In totale, ci sono tre piscine e una pista di pattinaggio su ghiaccio, una parete di arrampicata e un ring di pugilato. La Disney Magic è un’altra nave che viaggia nelle isole dei Caraibi e dispone di un centro fitness con un grande schermo a LED che visualizza costantemente i film Disney. Il centro Ocean Quest consente ai giovani di navigare tramite un video dal vivo mentre gli adulti si godono sedute di trattamento termale.

Mediterraneo

La Costa Concordia offre un’esperienza indimenticabile con lezioni di lingua serali per tutte le età. L’escursione di sette giorni vi porterà attraverso varie zone del Mediterraneo passando da Genova, Sicilia, Barcellona, ??Tunisi, Malta e Maiorca. Presente una discoteca per i ragazzi e serate più formali per gli adulti.

Alaska

Il Diamond e la Sapphire Princess offrono alle famiglie una gita di sette giorni attraverso i paesaggi incantati e i parchi dell’Alaska. Numerose le attività: i bambini possono divertirsi a sezionare un calamaro al centro giovanile, mentre i genitori si godono un po’ di tempo da soli sul balcone privato, che è disponibile in tutte le camere standard e non solamente nelle unità suite.

Hawaii

La Pride of Hawaii, estensione della Norwegian Cruise Line, si ferma a Oahu, Maui, Kauai e Big Island. Il personale offre all’equipaggio un programma in cui i bambini possono rendersi conto della vita di un direttore di crociera, del cuoco o del medico della nave. In aggiunta a questo programma, la compagnia di crociere offre i servizi tradizionali come bar, ristoranti, vasche idromassaggio, un club per bambini e una zona lounge per ragazzi.

New England e il Canada

Holland America’s Maasdam è una linea di crociera che vi porta attraverso Nova Scotia, Sydney, Halifax, Prince Edward Island, Charlottetown, Quebec City e Montreal. I bambini più piccoli possono divertirsi con feste a base di gelato, balli e tornei di ping-pong, mentre gli adolescenti possono godersi il loft in stile Manhattan. Il Culinary Arts Center offre dimostrazioni di cucina e lezioni guidate da chef selezionati tramite la rivista Food & Wine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora