×

Idee di festa a tema per Nerd

default featured image 3 1200x900 768x576

Nerd parti rendono anca ad essere quadrata.
Nerdiness non è mai stato più “in” Essere intelligenti è rispettata, come lo sono i gusti eclettici e out-of-the-norma stile. Anche se si può festeggiare lo stereotipo durante la scuola “nerd” giorni, esplorare ulteriormente il proprio potenziale nerd ospitando un nerd a tema del partito.

Sia che si appello al secchione nascosto all’interno i vostri ospiti con film, gadget o di moda, scatenando l’interno secchione in grado di fornire ore di intrattenimento innovative per tutti invitati. Scegli un tema poi basta aggiungere cibo secchione come “Twinkies” extra-cola e contenenti caffeina per fornire l’esperienza completa.

Film Nerd

Un nerd-movie maratona è una buona scusa per stare insieme con gli amici.
Festeggia Nerdom ospitando film come “Trekkies”, “La rivincita dei nerds” o “Napoleon Dynamite”.

Chiedete festaioli di vestirsi come i personaggi preferiti o di partecipare a una sfida film quiz alla fine del film.

Alimentare il secchione interiore, mostrando qualsiasi di una serie di colpi di frusta nerd preferito. Film come “Il Signore degli Anelli”, “Star Wars” o “Harry” appello alla fantascienza nerd, mentre il nerd del computer può preferire film come “Potter giochi di guerra” o “Eagle Eye”. Mostra alcuni film per fare una festa, e forniscono un sacco di caramelle film e tratta di completare l’evento.

Invenzione Partito

Ispirare una nuova creazione con un gioco sfida invenzione.
Ospitare un “Mad Scientist” partito di sfidare i tuoi amici nerd per espandere l’immaginazione. Inviare inviti con uno scienziato pazzo grafica sulla parte anteriore e spiegare che si ospita una festa dove solo gli amici molto più intelligente e nerdiest sono invitati. Una volta raggiunto, permetterà loro di mostrare i muscoli creativo e partecipare a una sfida invenzione.

Fornire una fornitura di cianfrusaglie e sfida i tuoi ospiti nerd per creare un aggeggio o invenzione. Fate scorta di nastro adesivo, nastro isolante, dadi, bulloni, righelli, lattine, molle e quant’altro si può trovare presso il locale centro surplus scienza o negozio di ferramenta. Posizionare gli elementi in una posizione centrale e secchioni dividersi in piccoli gruppi o ne fanno una gara individuale. Dare agli ospiti un limite di tempo e poi lasciare che il flusso di creatività. Una volta che il timer si spegne partecipanti devono presentare l’invenzione e parlare di ciò che dovrebbe fare. Il più creativo e scandaloso l’idea, il più divertente sarà. Piatti di antipasto linea con ghiaccio secco e decorare con molle a spirale e ingranaggi per migliorare il tema Nerdy scienziato pazzo.

Makeover Partito Nerd

Un rifacimento secchione consente combinazioni scontro di abbigliamento.
Anche se gli eventi più rifacimento tentativo di rendere i partecipanti più bella, il tuo partito Makeover Nerd cercherà di rilasciare il secchione in tutti i vostri ospiti. Incetta di occhiali con ponti naso nastrate, tasche protezioni, pantaloni in poliestere, pantaloncini, gel per capelli, cravatte a farfalla e bretelle per usare il tuo vittime makeover. Carichi di fotografie da condividere e commemorare il loro nuovo look. Brainstorming alcune alter-ego nerd-nomi per ogni ospite, poi chiedergli di rimanere in carattere per il resto del partito.

Per saperne di più: Nerd festa a tema Idee | eHow.com http://www.ehow.com/list_6971441_nerd-party-theme-ideas.html # ixzz1ZdpVrJLm

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora