Idee per festa a sorpresa - Notizie.it
Idee per festa a sorpresa
Style

Idee per festa a sorpresa

Ci sono molti modi divertenti per festeggiare un compleanno. Uno dei più popolari è la festa di compleanno a sorpresa. C’è qualcosa di molto eccitante nel mantenere qualcosa nascosto. E’ particolarmente divertente vedere lo sguardo delle persone quando ricevono una sorpresa che non si aspettano. Proprio come in ogni festa le decorazioni sono molto importanti. Di seguito vi riportiamo alcuni suggrimenti che vi assicureranno la perfetta riuscita di una festa a sorpresa.

Mantenere il segreto

L’aspetto più importante di qualsiasi festa a sorpresa è far si che sia davvero una sorpresa. Per questo motivo le decorazioni devono essere facilmente nascoste o veloci da mettere. I palloncini possono essere nascosti negli armadi che vengono usati raramente. Tutti gli elementi che servono per una festa possono facilmente essere dispersi in giro per casa. Importante è trovare striscioni e ghirlande facili da usare e da nascondere, già pronte, per poterle mettere nella stanza in modo veloce anche all’ultimo momento.

E’ meglio avere diverse persone che vi aiutino nella decorazione per una festa a sorpresa, in questo modo la casa può essere decorata in modo rapido e senza destare il minimo sospetto nel festeggiato.

Festa a tema

Le feste a tema sono sempre un modo divertente per vivacizzare un qualsiasi evento. Lanciare un tema a sorpresa durante una festa di compleanno è un buon modo per rendere questo giorno ancora più speciale. E’ fondamentale per la buona riuscita di una festa a tema informarsi sugli hobby del festeggiato. Ad esempio se è un amante della pesca realizzate dei pesci in cartone e appendeteli al muro. Spargete per casa delle esche finte e degli ami. Aggiungete delle reti e delle canne da pesca qua e là. Comprate le caramelle a forma di verme per uno spuntino.Servite del pesce come piatto principale. Gli interessi delle persone sono molto diversi, possono passare da Star Trek al lavoro a maglia, l’importate nella realizzazione di una festa a sorpresa è la fantasia, non siate mai banali e vedrete che sarà un successo.

Divertimento

Una festa di compleanno a sorpresa è inevitabilmente divertente.

Il festeggiato è totalmente all’oscuro di tutto e quando entrerà nella stanza della festa sarà sconvolto e probabilmente riderà come un matto con tutti gli ospiti. Anche le decorazioni della festa devono essere spiritose e divertenti, realizzate dei cartelli con scritte come “Chi l’avrebbe mai detto?” o “Ci sei cascato?” etc. Stampate dei biglietti di compleanno con battute sul festeggiato e sulla compagnia. Provate a rendere il tutto più leggero e giocoso possibile.

La vita del festeggiato

Le feste di compleanno sono una celebrazione della vita. Perché non celebrare la vita del vostro festeggiato con le vostre decorazioni? Mettete le sue foto sulle ghirlande e sui cartelloni. Utilizzate immagini di tutta la vita, da quando il festeggiato era piccolo a foto recenti. Cercate delle foto significative oltre a quelle più buffe e divertenti. Stampate una lista dei suoi successi, delle gare a cui ha partecipato, dei trofei vinti e così via.

La gente si fermerà a leggerli e ne sarà impressionata Chiedete a amici e familiari di scrivere biglietti speciali dove dicono ciò che il festeggiato rappresenta per loro, attaccate anche questi biglietti su pareti e tavoli. Il bello delle feste a sorpreza è che il festeggiato crede che tutti si siano dimenticati di lui e della sua festa, questo stato d’animo negativo aumenta la gioia data dalla festa inaspettata!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Kiko
Shopping

Cambio merce kiko

di Notizie

Qualche consiglio pratico su come cambiare prodotti acquistati sul sito di Kiko, il famoso negozio on line di make up.