×

Idee per le decorazioni nuziali nel Gauteng

Se celebrerete il vostro matrimonio nel Gauteng, una provincia del Sudafrica, avrete a vostra disposizione già un bel po’ di bellezze naturali da usare come decorazioni. Se siete interessati ad aggiungere delle decorazioni nuziali che parlino di tradizioni culturali africane, imparate a incorporare le bellezze naturali dei grandi paesaggi, giardini e scenari del Gauteng nelle decorazioni nuziali.

Decorazioni per un matrimonio all’aperto

Con alcuni dei panorami montuosi più mozzafiato del mondo, il Gauteng è perfetto per una cerimonia nuziale all’aperto. Con le viste sulle maestose montagne, per i matrimoni notturni si possono appendere delle lanterne ai rami degli alberi, oppure si possono delimitare dei sentieri con delle luminarie per illuminare le location della cerimonia e del ricevimento. Usare petali di fiori per creare una passerella è un altro facile modo per decorare il vostro matrimonio all’aperto in Gauteng.

Appendere cristalli o fili di perline sugli alberi è un’altra opzione per abbellire le decorazioni che la natura fornisce. I piccoli dettagli completeranno la bellezza naturale di una cerimonia nuziale nel Gauteng.

Decorazioni per un matrimonio in giardino

I giardini botanici sparsi per tutta la zona di Gauteng offrono delle location per la cerimonia e il ricevimento che sono già dotate di decorazioni. Con le montagne come sfondo e le cascate incluse, questi bei giardini non hanno bisogno di grandi decorazioni. Aggiungere alcune fonti luminose come torce tiki o lanterne per matrimoni notturni potrebbe essere tutto quello di cui avrete bisogno per dare un tocco finale alla cerimonia o al ricevimento, già circondati di piante fiorite, alberi, montagne, laghi e stagni.

Decorazioni per matrimoni autunnali e invernali

Il clima del Gauteng è così mite nei mesi autunnali e invernali che queste due stagioni sono alquanto popolari per la celebrazione dei matrimoni, specialmente quando si tengono all’aperto.

Per le cerimonia nel periodo di Natale, le decorazioni natalizie possono ornare tranquillamente anche un matrimonio a dicembre. Alberi di Natale come centrotavola, bomboniere personalizzate per gli invitati e segnaposto appesi con dei nastri, sono tutte decorazioni grandiose. I matrimoni autunnali possono includere l’uso di uno schema di colori che vada dalle tonalità scure del rosso a quelle dell’oro. Coprire i tavoli del ricevimento con tovaglie di questi colori sono il complemento perfetto per una cerimonia autunnale. Riempite delle ciotole con del granato e dei cristalli dorati oppure con delle sfere circondate da foglie dello stesso colore di quelli usati per le altre decorazioni e usatele come centrotavola.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche