Idee per pasti economici per gruppi numerosi - Notizie.it
Idee per pasti economici per gruppi numerosi
Guide

Idee per pasti economici per gruppi numerosi

Ci sono molte scelte gustose quando bisogna preparare dei pasti economici per gruppi numerosi. Economico non significa senza gusto. I seguenti cibi si possono servire separatamente o a gruppi. Dipende dall’occasione o evento.

Insalata

L’insalata può diventare qualcosa di più che soltanto una ciotola di noiose verdure e 1 o 2 ortaggi. Aggiungendovi della carne come prosciutto o tacchino, o delle uova soda, formaggio a pezzetti e crostini fatti in casa, la stessa insalata si trasforma in un pasto completo.

Chili

Il chili può essere considerato un pasto per se stesso. E’ un primo piatto molto gradito che può essere preparato in diversi modi. Può essere dolce, speziato o un po’ dei due. Servilo con pane di farina di mais per un interessante colpo di scena.

Spaghetti

Gli spaghetti o anche altri tipi di pasta possono essere serviti facilmente con o senza l’aggiunta di polpette. Possono essere infornati o preparati in grandi padelle o casseruole di ghisa.

Aggiungere delle verdure come peperoni verdi, funghi e pomodori a fette renderà il piatto più sostanzioso.

Pizza

La pizza fatta in casa è relativamente semplice e motlo economica. Scegli 2 o 3 guarnizioni popolari, che ti danno la possibilità di creare diversi gusti di pizza.

Avvertimento

Prima di decidere un menu, chiedi ai membri del gruppo se hanno eventuali allergie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*