Idee per quando gli sposi si baciano al ricevimento - Notizie.it
Idee per quando gli sposi si baciano al ricevimento
Matrimonio

Idee per quando gli sposi si baciano al ricevimento


Con il senso dell’umorismo, i matrimoni moderni ospitano spesso antiche tradizioni. La vecchia tradizione del bacio si incentrava sul tintinnio di bicchieri, seguito a ruota da quello di tutti gli invitati. Il rumore risuonerà per tutta la sala ricevimenti, finché gli sposini non decideranno di baciarsi, dice il sito web Bliss Weddings. Nuove idee per questa vecchia tradizione possono dare al vostro matrimonio un tocco unico.

Umorismo

I ricevimenti nuziali sono popolati da parenti e amici, persone che conoscono voi e la vostra storia molto bene. Attraverso il vostro ricevimento, cogliete l’opportunità di raccontare un aneddoto sul vostro passato o su quello di vostro marito. Gli altri invitati sono il test. Se la storia riempie la stanza di risate, vi potete baciare. Questo trasformerà il vostro ricevimento in un evento informale, ma simboleggerà anche che il vostro amore si estende anche ai momenti più umilianti.

Ingredienti del matrimonio

Ciascuna coppia al vostro matrimonio rappresenta una prospettiva unica sul matrimonio e ha storie originali da raccontare.

Durante il ricevimento, date agli invitati l’opportunità di alzarsi in piedi e suggerire un ingrediente per il matrimonio perfetto. Con questo ingrediente, incoraggiateli a raccontare la loro storia, per dimostrare il significato e il collegamento personale all’ingrediente fornitovi. Quando il vostro invitato finirà di raccontare la sua storia, è tempo di baciarvi.

Gioco dell’imitazione

I matrimoni tendono ad attirare coppie. Attraverso il ricevimento, date ai vostri invitati la possibilità di sfidarvi. Una volta sfidati, l’invitato dovrà girarsi verso la sua dolce metà e baciarla come meglio crede. Subito dopo il loro bacio, sarà responsabilità vostra e di vostro marito rispondere al bacio e fare di meglio, con un bacio più lungo o più passionale. Il gioco ha l’obiettivo di dare un po’ di ritmo al vostro ricevimento nuziale e di intrattenere i vostri invitati.

Canzone d’amore

Le canzoni d’amore sono una grande fetta dei ricevimenti nuziali, tanto quanto la torta nuziale.

Durante il ricevimento, date ai vostri invitati la possibilità di prendere il microfono e condividere la loro canzone d’amore preferita con voi. La loro canzone potrà essere una canzone intera o solo un ritornello. Dopo la canzone, baciate vostro marito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche