×

Idee per scaffali primitivi

default featured image 3 1200x900 768x576

Mensola antica per esporre i piatti

1 / 0
1 / 0
Parlando di arredamendo rustico, le originarie mensole sono state create e utilizzate nei primi anni in America.

L’arredamento antico era rozzamente costruito in legno sbozzato, non verniciato e non destinato a durare. La semplicità e il carattere di un tempo è stato resuscitato incorporando antichi scaffali in case in stile rustico. Molti scaffali antichi oggi sono dipinti per essere abbinati ai colori della stanza. Conservare cibo, esporre soprammobili decorativi o appendere giacconi invernali sono idee utili per i vostri scaffali primitivi.
2. Scolapiatti
Lo scolapiatti è un tipo di mensola a muro progettata per esporre i piatti.

I piatti colorati di rosso, verde,giallo o blu immediatamente creano vita e vivacità nella stanza. Piatti decorati aggiungono interesse visivo. Disporre piatti di puro bianco in uno scolapiatti non dipinto evoca un semplice e fresco decoro primitivo. Piatti Heirloom ricordano un antico patrimonio.
Mensole Cubby e scaffali a candela
La mensola Cubby è stata creata con gli scompartimenti. E’ stata progettata per mettere riviste, lettere, bollette, blocchetti per appunti, compiti a casa dei bambini o altri oggetti di carta.

Appeso su una parete vicino ad una porta o sopra una scrivania sono i posti ideali per questi scaffali. Uno scaffale a candela è uno scaffale chiuso, con aperture in alto e in basso utilizzato per candele, saponi, salviette o altri piccoli oggetti.
Scaffali con ganci
Lo scaffale quadrato è realizzato nella forma di una scatola con dei ganci sottostanti. Appeso all’ingresso, questo scaffale può contenere guanti, chiavi o portafogli . Ganci di legno sono adatti per cappotti,cappelli o sciarpe.

Lo scaffale Federale è simile, ma ha una grande mensola sopra dove si può mettere un cesto per altri oggetti.
Coperte e portasciugamani
Una foto in bianco e nero posizionata sopra una trapunta preziosa aggiunge un tocco personale alla decorazione primitiva. un asciugamano ricamato a mano o un fresco asciugamano di lino bianco esalta l’atmosfera semplice, accogliente e primitiva. Mettendo un cesto intrecciato con saponi profumati, una pila di asciugamani puliti bianchi, piccoli vasi di terracotta o un vaso con fresche margherite sun un ripiano alto creano interesse visivo istantaneo

Contents.media
Ultima ora