×

Idee per una colazione senza glutine

default featured image 3 1200x900 768x576

Le persone che seguono una dieta senza glutine devono evitare di mangiare qualunque prodotto che contenga anche solo minime tracce di glutine o rischia di ammalarsi. Vi sono molti cibi che sono naturalmente senza glutine.

article page main ehow images a06 k6 ur start gluten free restaurant 800x8003

I frullati sono deliziosi, nutrizionali e semplici.

Essi possono contenere succo e polpa di frutta, verdura, noci e semi. Ponete gli ingredienti che avete scelto nel frullatore, frutta e verdura o entrambe insieme. Per dare maggior sapore potete aggiungere miele o zucchero. La macedonia e la frutta con il formaggio spalmabile sono un’ottima scelta per la colazione. Scegliete frutti che preferite, poiché la frutta è naturalmente priva di glutine. Potete anche aggiungere della frutta essiccata, come datteri, uva passa e fette di cocco.

Vi sono anche delle merendine, toast e wafer senza glutine con cui potete iniziare la giornata, così che molti prodotti da forno, buoni come l’originale, anche se sono più costosi. Potete anche preparare da voi i cibi che desiderate seguendo delle ricette che prevedano ingredienti senza glutine.

Contents.media
Ultima ora