Idee per una torta nuziale strana - Notizie.it
Idee per una torta nuziale strana
Matrimonio

Idee per una torta nuziale strana

Anche se vostra madre vi ha detto il contrario, non dovete per forza avere una torta nuziale bianca, con gli sposi che stanno in piedi in cima. No, non siete obbligate a scegliere fiori o colombe o campane o cuori. E’ il vostro matrimonio e può strano quanto vi pare. Sì, potete perfino avere una torta nuziale strana. Seguite il vostro cuore, non un’idea antiquata che dice che i matrimoni e le torte nuziali devono per forza essere in un certo modo.

Temi
Disegnate la vostra torta nuziale in modo che si abbini al tema del matrimonio o del ricevimento, se sono diversi. Disegnate il contorno di un corpo per una torta in tema CSI. Aggiungete stelle, pianeti, buchi neri e astronavi, se il vostro matrimonio sarà sullo stile di Guerre Stellari o Star Trek. Aerografate immagini di auto da corsa sulla vostra torta nuziale, per un matrimonio in stile NASCAR.

Colori
Dimenticate la torta bianca.

Usate qualsiasi colore abbiate a disposizione. Provate il nero o il rosso scuro, per un matrimonio gotico. Il blu acqua va bene per un matrimonio con tema marino. Usate il verde scuro per un ricevimento ispirato alla giungla.

Forme
Usate qualsiasi forma per la vostra torta nuziale. Provate la forma triangolare. Mischiate a fate combaciare diverse forme, come cerchi, quadrati e cuori. Usate ciambelle tagliate a pezzi per creare un dragone, se il vostro è un matrimonio medievale.

Cake Topper
Portate la vostra estrosità al livello successivo, con il cake topper. Aerografate un’immagine di voi due in cima alla torta. Aggiungete una statuina della Torre Eiffel o del Big Ben. Usate statuine dei vostri personaggi preferiti, come Topolino e Minnie oppure Porky e Petunia Pig.

Alternative alla torta nuziale
Decidete di non servire una torta nuziale. Sistemate le vostre merendine preferite nella forma che preferite. Servite diversi tipi di crostata alla frutta.

Preparate delle torte individuali per ciascun invitato. Servite un gigantesco Banana Split a forma di fedi nuziali. Fate una torta nuziale multistrato con le palline di gelato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche