Idee per una torta nuziale "white trash" - Notizie.it
Idee per una torta nuziale “white trash”
Matrimonio

Idee per una torta nuziale “white trash”

Heidu Klum e Seal hanno lanciato una nuova moda, a proposito di matrimoni. Nel 2009, la celebre coppia ha rinnovato le promesse nuziali con una cerimonia “white trash”, completa di triglie, un sosia di Elvis e invitati complessivamente impellicciati. Ci sono una varietà di nuove torte nuziali che avrebbero impersonato la cerimonia di Heidi e Seal alla perfezione. Foto di torte nuziali “white trash” stanno spopolando su Internet. Pensate al Sud, ai parcheggi per roulotte e a tutti gli stereotipi che vi vengono in mente, e le possibilità per una torta nuziale creativa sono pressoché infinite. Con creatività e senso dell’umorismo, creerete una torta nuziale che né voi, né i vostri invitati dimenticherete mai.

Torre di merendine
L’originale torta nuziale white trash è una torre fatta di merendine bianche. Usate solo un tipo di merendine, per un look uniforme, oppure mischiatene tipi diversi, per una torta varia e colorata. Iniziate con una larga base di merendine e iniziate a innalzare la torre da lì.

Conservate gli involucri per un’ulteriore presentazione. Visitate i siti web delle vostre merendine preferite, alla ricerca dell’ispirazione per la vostra torta nuziale trash.

Torta mimetica
Decorate la vostra torta nuziale con una fantasia mimetica. Non c’è niente più di una torta mimetica che rispecchi il vostro fanatismo per i corpi militari. Decorazioni come cartucce e teste di cervo faranno risaltare il tema “white trash”. Aggiungete un cake topper come un cartello stradale che segnala l’attraversamento di cervi o una coppia di sposi che imbraccia un fucile, per completare il look.

Torta trattore
Chiedete al vostro pasticcere di glassare di verde la vostra torta nuziale. Aggiungete dei tocchi di giallo sulla torta. Potete usare un trattore giocattolo come cake topper. Per far sì che assomigli di più a una torta tradizionale, aggiungete una coppia di sposi alla guida del trattore. Se non li avete, usate delle statuine qualunque o delle bambole che avete in casa.

Una serie di verdure sparse per il campo, completeranno la vostra glassa verde alla perfezione.

Torta del pescatore
Decorate la vostra torta nuziale con un tema ispirato alla pesca. Per trasformare una torta qualsiasi in una “torta da pesca”, aggiungete semplicemente delle caramelle gommose a forma di vermi e di pesci. Completate la torta con una coppia di sposi che pescano. Mettete anche un pesce che abbocca, vicino alla torta, per un tocco divertente. Aggiungete uno slogan come “ Pesca della mia vita” oppure “Lei sì che sa pescare!” alla torta, per aggiungere un ulteriore livello di creatività. Se decorate con ami, assicuratevi di non usare quelli veri!

Torta piatta
Anziché optare per una tradizionale torta multistrato, scegliete una torta a un solo piano e decoratela con un tema “white trash”. Una gigantesca immagine commestibile di Elvis, in una delle sue famose tute bianche , sarebbe una buona scelta. Una scena ispirata al NASCAR, completa di auto da corsa in miniatura darebbe alla torta un tocco “white trash”.

In alternativa, potete lasciare la torta senza decorazioni, e aggiungere solamente un augurio agli sposi.

Extra
Usate delle lattine di birra al posto delle colonne, per separare i diversi strati di torta. La polvere di cocco, sparsa intorno alla torta, sembrerà fango. Dimenticatevi la porcellana e servite la torta agli invitati in piatti o tovaglioli di carta. Usate forchette e cucchiai di plastica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche