Idee per usare gli anthurium a un matrimonio - Notizie.it
Idee per usare gli anthurium a un matrimonio
Matrimonio

Idee per usare gli anthurium a un matrimonio


Gli anthurium sono dei fiori tropicali a forma di cuore con un gambo al centro. Sono simbolo di ospitalità e sono disponibili in una varietà di colori che includono il rosa, il verde, il rosso e il bianco. Gli anthurium possono essere usati come fiori nuziali in una varietà di composizioni, tra le quali il bouquet da sposa e le altre decorazioni.

Bouquet

Una sposa può usare gli anthurium come unico fiore del bouquet o può abbinarlo ad altri fiori. Gli anthurium sono fiori grandi che possono creare un bouquet grande, solo con pochi steli. Una sposa può avere un bouquet tutto bianco, che si abbini al suo abito, o può voler aggiungere altri anthurium di diverso colore.

Boutonnière

Una sposa che include gli anthurium nel suo bouquet potrebbe voler usare lo stesso fiore per la boutonnière dello sposo. Gli anthurium sono fiori rigidi e sono perfetti per le boutonnière. Scegliete un colore che si abbini al resto del matrimonio o prendete in considerazione una boutonnière bianca.

Un’altra opzione è quella di usate le foglie dell’anthurium. Queste sono lucide, rigide e molto resistenti.

Centrotavola

Gli anthurium possono essere usati nei centrotavola del ricevimento, in qualsiasi tipo di matrimonio, incluso uno con tema tropicale. Aggiungete delle foglie di palma e altri fiori tropicali, come la sterlizia, per un look esotico. I grandi anthurium possono essere usati per creare dei centrotavola semplici, ma eleganti. Aggiungete un paio di rami di salice piangente in una composizione con anthurium, per un centrotavola semplice.

Altre idee per gli anthurium

Usate gli anthurium per le altre decorazioni nuziali. Un singolo anthurium e una foglia possono essere usati per decorare i banchi della cerimonia nuziale. Aggiungete un paio di anthurium alle composizioni floreali di fronte alla chiesa o ovunque si terrà la cerimonia. I fiori sono appariscenti e potranno essere visti dal retro della location. Usate l’immagine di un anthurium nelle partecipazioni, nei programmi e nelle altre decorazioni cartacee.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche