> > Idee regalo per 28° anniversario di matrimonio

Idee regalo per 28° anniversario di matrimonio

regalo anniversario di matrimonio

Non ci sono regali "tradizionali" per il 28° anniversario di matrimonio. In questo articolo vi proponiamo alcune idee, da un mazzo di fiori ad un viaggio.

Se vi state avvicinando al vostro 28° anniversario di matrimonio vorrete condividere con il partner un regalo speciale. Molti regali hanno un valore simbolico e tradizionale associato all’anno, come accade per il 50°, ma per questo anniversario non c’è un regalo tradizionale. Un regalo tradizionale sono i fiori, specialmente le orchidee.

Orchidee

Acquistate una pianta di orchidee per il vostro partner in occasione del 28° anniversario di matrimonio. Questi fiori sono delicati e necessitano di cure attente. Potete acquistarle in una varietà di colori: bianche, rosa, viola. Sono fiori molto belli ed esotici, tutte caratteristiche che possono riflettere il “viaggio” della vostra coppia durante gli anni.

Gioielli a forma di orchidee

Continuando sul tema dell’orchidea potete acquistare un gioiello a forma di fiore. Ad esempio un pendente con una catenina o un paio di orecchini.

Il poster delle “28 cose”

Fate un poster con 28 cose che amate della vostra dolce metà. Descrivetele numerandole dal 28 in giù sul poster, usate evidenziatori di colore diverso e attaccate il poster su uno specchio in camera o in bagno o sulla porta di casa. Potete anche decidere di attaccare il poster sul parabrezza dell’auto del vostro amato.

Un viaggio in Thailandia

Se il vostro budget lo permette portate la vostra compagna in Thailandia, il paese delle orchidee. Questo sarà un viaggio memorabile e porterete avanti il tema dell’orchidea.