Idee regalo di benvenuto per una nuova Casa - Notizie.it
Idee regalo di benvenuto per una nuova Casa
Casa

Idee regalo di benvenuto per una nuova Casa

regalo di benvenuto

Volete fare un regalo di benvenuto a chi sta inaugurando la nuova casa? Ecco alcune idee originali per rendere già bella la nuova casa.

Un regalo di benvenuto per una nuova casa può essere una sorpresa davvero piacevole. Quando ci si appresta a vivere in una nuova casa è un momento importante nella vita di una persona ed è bello festeggiarlo con una festa con cui si invitato gli amici e i parenti. In questo caso un regalo di benvenuto è quello che ci vuole per festeggiare la nuova casa. Un’altra occasione per pensare a dei regali di benvenuto è quando si sta tornando da un lungo viaggio o da uno spiacevole soggiorno in ospedale e si torna nella propria abitazione vivendo l’esperienza di una nuova casa. Le possibilità per un regalo di benvenuto per una nuova casa non mancano vediamo ora quali idee regalo possiamo inventarci per rendere felici i nuovi abitanti della casa.

Idee regalo di benvenuto

Se siamo invitati ad una festa di inaugurazione di una nuova casa i regali che potremmo fare potrebbero riguardare proprio l’abbellimento della nuova dimora.

E’ importante sempre considerare i gusti e lo stile di chi si sta apprestando a vivere nella nuova casa per regalare qualcosa che si addica con il tipo di arredamento scelto o con i colori dei muri e dei mobili. Se non vogliamo rischiare di regalare qualcosa che non starebbe nello stile della nuova casa possiamo sempre scegliere degli accessori utili per la cucina, per il bagno o per la lavanderia. Un set di piatti, di posate, un tostapane, un cesto per la biancheria, un kit di prodotti per il bagno.

Tappeto per la nuova casa

Un regalo di benvenuto che potrebbe fare molto piacere a chi sta vivendo l’esperienza di una nuova casa è un tappeto. In questo caso, per fare bella figura, bisogna avere un budget abbastanza considerevole per scegliere un tappeto di qualità che renda la nuova casa ancora più bella. La scelta non è semplice e dipende dai colori e dallo stile dell’arredamento.

Un regalo più semplice e meno impegnativo economicamente, ma allo stesso tempo molto simpatico, potrebbe essere uno zerbino da mettere sotto la porta d’ingresso. Magari con la scritta benvenuti o con stampate le iniziali dei nomi degli abitanti della casa.

Libreria

Se abbiamo un budget considerevole e vogliamo fare un regalo davvero incredibile possiamo regalare una bella libreria adeguandoci a quali sono i gusti e i colori preferiti dagli abitanti della casa. Una libreria è un elemento fondamentale per una nuova casa per ordinare tutti i libri, le riviste, i film che ognuno possiede. E’ un elemento di arredamento che da un tocco di classe ed eleganza ad una nuova casa.

Per chi torna da un viaggio

Se una nuova casa significa tornare dopo un lungo viaggio e vivere un’esperienza simile a chi sta per abitare in una nuova abitazione allora un regalo di benvenuto è quello che fa al vostro caso. Per un viaggiatore si potrebbe regalare una bella foto incorniciata o una cornice dove poter mettere la miglior foto che si porta dal viaggio che si è fatto.

Questo rappresenta un regalo molto apprezzato che serve ad arredare la casa proprio come se fosse nuova. Un altro regalo dello stesso tipo, adatto agli amanti della tecnologia, potrebbe essere una cornice digitale per caricare tutte le sue foto di viaggio e mostrarle a chiunque verrebbe a trovare in quella che per lui è la nuova casa. Anche un classico album di foto può essere di sicuro gradimento, soprattutto per chi ha gusti più tradizionali e vuole realizzare un album di ricordi di tutti i posti visti durante il suo viaggio.

A casa dopo l’ospedale

Per chi ha passato un lungo periodo di degenza in ospedale il ritorno a casa può rappresentare una nuova vita in una nuova casa. Allora la vecchia casa non sarà più la stessa ma si vorrà trovare nuovi oggetti per rendere tutto il più possibile nuovo e dimenticare il passato più recente. Un bel regalo di benvenuto potrebbero essere degli oggetti di arredamento, come dei soprammobili, magari colorati e dalle fantasie diverse.

Un regalo di benvenuto di ritorno a casa più semplice ma sicuramente apprezzato potrebbe anche essere un cestino di prodotti per la colazione per dimenticare le sveglie mattutine nel letto d’ospedale e vivere l’esperienza di una nuova vita ogni mattina. Un altro regalo per chi torna dall’ospedale potrebbe essere un nuovo letto o un materasso molto utile se si dovrà passare del tempo a riposo per riprendersi totalmente dall’infortunio subito.

Regalo a una mamma

Se l’abitante della nuova casa è una mamma un bel regalo potrebbe essere quello di farle trovare la casa in ordine e pulita, il bucato fatto e aiutarla a tenere i figli per farla riposare un po’. Un regalo che non possiamo non fare a una mamma sono degli elettrodomestici nuovi, come un aspirapolvere robot o altri accessori di nuova tecnologia che aiutano nei lavori domestici e non fanno stancare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

porta blindata
Casa

Come aprire una porta blindata

di Notizie

Tutti i metodi e gli escamotage per aprire una porta blindata: carta di credito, lastra, carta telefonica, trapano, contatto di un fabbro o 115. Scopri quello più adatto a te.