Idee Regalo per 21 anni di una sorella da un Fratello - Notizie.it
Idee Regalo per 21 anni di una sorella da un Fratello
Shopping

Idee Regalo per 21 anni di una sorella da un Fratello

regalo per la sorella

Cosa regalare alla propria sorella che compie 21 anni? Si può regalare qualcosa che richiama gli alcolici perché è da quell'età che in America si può bere legalmente oppure qualcosa di importante come un gioiello prezioso.

Il regalo per la sorella che si appresta a compiere 21 anni è deve essere un regalo all’altezza di un momento così importante della sua vita. In alcuni Paesi del mondo come alcuni Stati americani compiere 21 anni è raggiungere la maturità dal punto di vista legale e delle responsabilità che esso comporta. Ad esempio, è il momento da cui si possono bere legalmente alcolici. 21 anni in America, rappresentano i nostri 18 anni, un momento fondamentale nella propria vita.

Il regalo per la sorella ventunenne

Se si è fratelli di una ragazza che sta per compiere 21 anni bisogna iniziare ad immaginarsi qual è il miglior regalo che possa piacerle. Oltre ai suoi gusti e alle sue preferenze, tutto dipende da che fratello siete stati. Se il vostro ruolo è stato quello del fratello minore che ha parassitato le conquiste della sorella oppure se siete stati un fratello maggiore con la tendenza a proteggere la piccola sorellina. In ogni caso c’è bisogno di un regalo per la sorella speciale che rappresenti il legame tra fratello e sorella e sia all’altezza di un compleanno così importante come il ventunesimo.

Giochi alcolici

Forse non è il regalo più responsabile che si possa fare a una sorella ma potrà risultare molto divertente.

Non possiamo negare che la nostra cultura sia influenzata da quella americana quindi possiamo ispirarci a loro per fare un regalo originale per la sorella ventunenne. Visto che negli Stati Uniti la legge prevede che compiuti 21 anni si possa bere legalmente alcolici sono molto diffusi i regali che richiamano in qualche modo la pratica del bere. Prendendo ispirazione da quello che farebbero negli Usa si può regalare alla propria sorella un gioco da tavolo o di carte che c’entra con le bottiglie e alcolici come Brew – Opoly. Altri regali divertenti potrebbero essere dei libri dove imparare i 100 giochi per bere più popolari. Giochi che possono essere subito proposti durante la festa di compleanno con gli amici.

Cesto regalo

Un regalo per la sorella sempre apprezzato può essere un cesto regalo. Un’idea originale potrebbe essere quella di riempire il cesto con 21 piccoli doni che richiamano l’età della festeggiata.

Se si vuole rimanere sempre sulla tematica alcolica può essere divertente un kit per fare un aperitivo con gli amici: ingredienti per realizzare un Mojito, snack e antidolorifici per i postumi dopo sbronza. Un buon regalo può essere un libro di ricette per fare cocktail o per degustare il vino. Per concludere l’assortimento completo per l’aperitivo è importante scegliere dove si andrà a versare il suo drink preferito. Si può regalare una serie di bicchieri o calici personalizzati, con incise le sue iniziale. Ciò che non può mancare per un regalo davvero completo è una bottiglia di un buon vino o addirittura di uno champagne.

Ventuno anni una sola volta

Il regalo per la sorella che compie 21 anni può essere la commemorazione del suo anno di nascita inciso su un oggetto prezioso, magari acquistato in un negozio di souvenir di qualche Paese che abbiamo visitato recentemente. Per ricordare gli eventi avvenuti 21 anni fa si può cercare se esiste in commercio un DVD che racconta tutti i fatti più importanti di quell’anno.

Nel caso non lo trovassimo si potrebbe regalare un libro che metta in evidenza le tendenze e gli eventi più importanti degli ultimi 21 anni. Il regalo può anche essere auto-prodotto effettuando una ricerca con la lista delle canzoni e dei film più popolari degli anni che sono trascorsi dalla sua nascita.

Regalo divertente

21 anni non sono ancora un’età adulta che richiede per forza regali seri e importanti. Un regalo per la sorella ventunenne può essere scelto per farla ridere e divertire. Potreste regalarle un caschetto porta birre da indossare alla festa del suo 21° compleanno, i sacchettini personalizzati per contenere il vomito di chi non regge l’alcol durante la festa o un gioco di freccette o di dadi che possa rappresentare l’ingresso nell’età adulta in cui dovremmo prendere delle decisioni che devono andare a bersaglio.

Gioielli

Un regalo per la sorella che non possiamo sbagliare è quello dei gioielli.

Una ragazza solitamente ama indossare gioielli, che siamo collane, braccialetti o orecchini. In più questo regalo può rappresentare un simbolo della maturità che si acquisisce compiendo 21 anni. Se disponiamo di un buon budget possiamo regalarle un diamante prezioso che le rimarrà come ricordo di questo compleanno speciale. Altrimenti possiamo scegliere per una bella collana ma con diamanti meno preziosi e più accessibili, che può essere indossata in ogni occasione. Un regalo per la sorella molto gradito potrebbero essere degli orecchini di perle o una collana di corallo. Oppure un orologio d’oro che può indossare nelle occasioni speciali. Per personalizzare il regalo si può far inscrivere sul bracciale, sull’orologio o sul medaglione della collana un messaggio per il compleanno della sorella che rimarrà come ricordo tutta la vita.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche