Idee regalo per il 60° compleanno
Idee regalo per il 60° compleanno
Shopping

Idee regalo per il 60° compleanno

compleanno

Trovare l'idea migliore per fare un regalo per il 60° compleanno non è una cosa scontata. Scopri alcune idee a tema diamanti per rendere felice il festeggiato.

Secondo la tradizione, i diamanti sono il regalo simbolo per un 60 ° compleanno o un anniversario. Per fortuna, abbiamo a disposizione, oltre ad una serie di gioielli con diamanti, molti altri doni possibili tra cui scegliere. Potete infatti pensare anche a dei doni che non hanno alcun legame diretto con i diamanti, ma che sarebbero adatti ad una festa per un sessantesimo compleanno. Trovare un regalo che renda veramente felice il festeggiato del 60esimo compleanno è quello che conta, sia che esso consista in un diamante o che si tratti di qualcosa di più semplice.

Idee regalo per il 60° compleanno

Il sessantesimo compleanno è sicuramente un traguardo importante, che va festeggiato in maniera appropriata. Se si tratta di un nostro parente o amico dobbiamo pensare attentamente al regalo perfetto da fare. Ecco alcune delle idee possibili per rendere felice il festeggiato.

Tiffany & Co

Chi potrebbe dire di no ad un dono di diamanti come regalo di compleanno per i propri 60 anni, soprattutto se è venduto in una piccola scatola blu da un negozio come Tiffany & Co? I gioielli con diamanti sono così tanto scintillanti da abbagliare chiunque li riceva come regalo di compleanno.

Possiamo scegliere una collana, un paio di orecchini, degli anelli, dei gemelli o un orologio. In negozi come Tiffany & Co non è difficile trovare il regalo perfetto perché la scelta è molto ampia e vede una gamma di prezzi accessibili a tutte le tasche.

White Diamonds

Ricevere un dono come Elizabeth Taylor “White Diamonds” potrebbe rendere molto felice il compleanno di chi ama profumo, talco da bagno e toilette corpo. Esiste una gamma completa di prodotti di bellezza, che possono anche essere combinati in un set, impacchettando i regali in un abbagliante packaging “diamante”. Ottime alternative a questa idea possono essere delle gift card per i prodotti di bellezza o un trattamento termale.

Festa a tema

Se non sai che regalo comprare organizza una scintillante festa a tema diamante per questo 60 compleanno come dono in onore del festeggiato. Oltre ad una tovaglia a rombi, altre decorazioni possibili potrebbero includere candele che ricordino i diamanti, coriandoli e un centrotavola in vetro che rimandi ai diamanti.

Non dimenticarti di avvisare gli invitati che la festa esige un abbigliamento legato al tema.

Cioccolatini a tema

Se non possiamo regalare dei veri diamanti, perchè non optare per dei cioccolatini brillantinati? Tale servizio è disponibile attraverso Bedazzle mio Bonbons, che aggiunge al latte e ai cioccolatini scuri dei brillantini di cioccolato confezionati apposta per l’occasione. I gusti disponibili sono latte e ganache al cioccolato fondente, cioccolato extra fondente, lampone, nocciola, burro di arachidi e menta.

Cambia una vita

Considerate la possibilità di fare un regalo attraverso una organizzazione non-profit come Heifer International, che è dedicata a porre fine alla fame e alla povertà in tutto il mondo, è un’idea altruista e solidale che sicuramente caricherà di significato questo traguardo importante. Giovenca aiuta le persone povere e le famiglie in tutto il mondo a diventare autosufficienti attraverso la donazione di bestiame per la produzione di alimenti e la riproduzione. Sul loro sito web è possibile trovare una selezione di regali sponsorizzati, da branchi di oche e pulcini, conigli, maiali, capre ad un regalo chiamato Arca, che comprende 15 coppie di animali.

Questi sono i regali che cambiano la vita a delle comunità disperatamente povere. Altri regali tra cui è possibile scegliere sono alberi, api, un serraglio di latte (una giovenca, due capre e un bufalo d’acqua) e una maglia Basket (due lama e due pecore). Giovenca Internazionale insegna anche i metodi agricoli sicuri per l’ambiente e la corretta gestione degli animali in relazione con gli oltre 180 progetti che sviluppa. Inoltre fornisce piccoli prestiti per aiutare le start-up nella lavorazione del latte, nella tessitura e nella commercializzazione del miele.

Albero di compleanno

Piantare un albero in onore di un 60 ° compleanno è un’idea davvero originale. Attraverso programmi speciali, come gli sforzi di reimpianto della Arbor Day Foundation, molti alberi vengono piantati per celebrare compleanni, anniversari ed altri eventi speciali. Sul sito web della fondazione, si può stampare uno speciale certificato regalo personalizzato. La fondazione si occupa della piantumazione di piante autoctone come pino, abete e cedri nelle nazioni in cui le foreste sono state distrutte da fuoco, malattie o insetti.

Che cosa potrebbe essere più significativo di un dono che migliora l’ambiente in cui viviamo?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche