Idee regalo per le persone che hanno smesso di fumare
Idee regalo per le persone che hanno smesso di fumare
Salute

Idee regalo per le persone che hanno smesso di fumare

Idee regalo per le persone che hanno smesso di fumare
Idee regalo per le persone che hanno smesso di fumare

Smettere di fumare è una decisione saggia che va, indubbiamente, premiata. Ecco cinque idee regalo, ideali per premiare chi ha smesso di fumare.

Il fumo, sia quello attivo che quello passivo, è un danno per la salute umana, perciò smettere di fumare è una decisione saggia che non può che essere un vantaggio, sia per il fumatore che, soprattutto, per chi gli sta intorno. Il percorso di chi ha deciso di smettere di fumare è tortuoso, molto lungo e difficile, per cui se avete un amico o un familiare che ha deciso di intraprenderlo dovrete sostenerlo ed aiutarlo il più possibile, perché non è semplice e la voglia di rimettere una sigaretta in bocca è sempre in agguato dietro l’angolo.

Smettere di fumare è una decisione che richiede un grande coraggio e tanto impegno e non è un percorso semplice, ragion per cui, chi riesce nell’intento, indubbiamente, andrebbe premiato, per la sua forza, la sua pazienza e la sua tenacia a non mollare mai e non perdere mai di vista l’obiettivo finale, nonostante le mille difficoltà. Ma come premiare chi ha smesso di fumare? Beh, un regalo è sempre gradito e lo è ancora di più per chi ha superato un ostacolo all’apparenza insormontabile.

Nell’articolo di oggi, vorremmo sottoporre alla vostra attenzione cinque idee regalo, ideali da donare a chi ha smesso di fumare, come segno di rispetto da parte nostra nei confronti della forza, pazienza e tenacia dimostrata nel raggiungimento di questo difficile obiettivo e in un percorso che non è così semplice come si potrebbe immaginare. E poiché, molto spesso, si preferisce acquistare online, ecco cinque idee regalo, ideali per premiare chi ha smesso di fumare, originali e a costo contenuto, così da poter essere abbordabili da chiunque, disponibili su Amazon.

Cinque Idee Regalo per chi ha smesso di fumare

  • Posacenere a Forma di Polmone Colore Rosso & Bianco

Solo perché si è stati bravi a raggiungere l’obiettivo, non è detto che si è salvi e si possono dormire sogni tranquilli. La parte più difficile è, infatti, il dopo, poiché l’obiettivo deve poter essere mantenuto. Se un vostro amico o un vostro familiare è stato così bravo da smettere di fumare, indubbiamente, va premiato con un bel regalo, ma allo stesso tempo, il regalo in questione deve ricordargli quanto è importante mantenere la costanza e la tenacia dimostrata in questo percorso così tortuoso e quanto il fumo faccia male.

Perché non farlo con un posacenere davvero originale e a forma di polmone? Se al vostro amico o familiare tornerà la voglia di fumare è garantito che questa passerà al solo guardare questo simpatico posacenere.

  • Keep Calm And Stop Smoking, Keep Calm And Stay Healthy Salvadanaio

Indubbiamente, il fumo è un danno per la salute, ma anche per il portafogli. Come premiare chi ha smesso di fumare, ma si è anche tutelato da un ingente danno economico? Non riuscite ancora a cogliere il collegamento tra idea regalo e premio? E’ presto detto. Chi ha un passato da fumatore sa bene quanto il fumo possa fare male alla salute ed al portafogli, così un’idea carina ed originale da donare a chi è riuscito a raggiungere l’arduo obiettivo è quella di regalargli un salvadanaio per accumulare tutti quei soldi che altrimenti avrebbe speso in sigarette. Su Amazon, a costo veramente contenutissimo, sono disponibili questi due salvadanai divertenti ed originali, che inciato l’ex fumatore a restare calmo e mantenere fede al suo imegno e restare calmo e mantenersi in salute.

  • Sigaretta Elettronica assolutamente Priva di Nicotina

Okay, come regalo è forse un po’ troppo scontato, ma chi non ha mai fumato in vita sua non ha davvero idea di quanto l’astinenza, a volte, può far male più del fumo stesso.

Questo regalo è perfetto per un parente o un amico che ha smesso di fumare da poco, perché è proprio in questo periodo che la voglia di un ritorno alle vecchie abitudini è più forte. La sigaretta elettronica, e quella che noi vi segnaliamo è assolutamente priva di nicotina, è una valida alternativa alla sigaretta reale.

  • Liquido alla Vaniglia per Sigaretta Elettronica

Chi ha smesso di fumare, di solito, è previdente e sa quanto l’astinenza possa fare male, così è anche probabile che a comprare una sigaretta elettronica ci avrà già pensato da solo. In alternativa, se già sapete che il vostro amico o familiare fa uso di una sigaretta elettronica, vi consigliamo come idea regalo questo liquido alla vaniglia, che non va ingerito direttamente, ma inserito nella sigaretta. Questo, tuttavia, è solo un esempio, ma navigando su Amazon scoprirete che esistono liquidi per tutti i gusti. Fate comunque attenzione che i prodotti siano assolutamente privi di nicotina.

  • Sigaretta Elettroica Kit Completo

Se proprio volete fare le cose in grande e siete certi che il vostro amico o familiare non si è ancora procurata una sigaretta elettronica, potreste pensarci voi.

La differenza tra questo prodotto e i due segnalati nei paragrafi precedenti è che questa sigaretta elettronica fa parte di un kit completo, inclusivo anche di una fragranza totalmente priva di nicotina e tabacco.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche