Idee regalo per una festa programmata - Notizie.it
Idee regalo per una festa programmata
Guide

Idee regalo per una festa programmata

Gli ospiti di una festa programmata a volte portano un regalo per la padrona di casa come un gentile gesto amichevole di apprezzamento per l’ospitalità. E’ bene scegliere un dono che la padrona di casa può utilizzare alla festa o conservare per un’altra volta. Un regalo indimenticabile può farvi mettere in cima alla lista per la festa successiva.

Bottiglia di vino

Un regalo tradizionale da portare a una festa è una bottiglia di vino, che si può servire alla festa o utilizzare un’altra volta. Non mostratevi con un vino costoso, che può mettere in ombra ciò che viene servito, ma non comprate nemmeno del vino a buon mercato, sia. Scegliete un vino che potrbbe servire ad accogliere gli ospiti. Se siete a conoscenza di una piccola cantina di proprietà privata che non è molto conosciuto, ma produce vino di qualità, pensate a scegliere una bottiglia. Aggiungete un bel cavatappi al vino per un regalo bonus.

Ditelo con i fiori

Un modesto bouquet di fiori può mostrare apprezzamento fornendo inoltre una bella decorazione per la festa.

Garofani, lillà e gardenie sono fiori profumati e colorati, scegliete invece le margherite se volete un bouquet semplice. Per fare una cosa divertente, quando la padrona di casa va a cercare un vaso per i fiori, ditele di aspettare. Poi dalla tasca e tirate fuori quello che sembra un piatto di plastica, ma che in realtà è un vaso pieghevole. Questi vasi monouso sono disponibili in una varietà di stili e sono relativamente poco costosi.

Ricettario

Se la padrona di casa ama cucinare e provare nuove ricette, può apprezzare un dono che riflette i suoi interessi culinari. Cercate un buon libro di cucina illustrato. Mettete il libro di cucina in un sacchetto regalo con pochi ingredienti, un’ insolita pentola o un piatto di portata che si adatti al tema del libro.

Busta sorpresa

La padrona di casa lavora sodo per creare una festa divertente per tutti i suoi ospiti. Presentare lei con un regalo in grado di darle un po’ di divertimento anche per lei. Riempite un sacchetto regalo con piccoli doni, come una lozione profumata per le mani, uno spray per il corpo, saponi, bigiotteria, cioccolatini, gelatine e marmellate fatte in casa.

Mettete insieme un sacco di cose che si ritiene possano farla stare bene.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*