Idee regalo: Portachiavi Prada
Idee regalo: Portachiavi Prada
Shopping

Idee regalo: Portachiavi Prada

Prada
Prada

Volete fare un regalo originale ma allo stesso tempo lussuoso ed elegante? I portachiavi di Prada, nelle svariate versioni, robot, astuccio, pistola o animaletti sono il regalo che fa per voi.

Se non sapete ancora cosa regalare per Natale o per una fesa di compleanno, c’è un regalo lussuoso e originale che fa per voi: i portachiavi di Prada. Il marchio Prada, famoso in tutto il mondo grazie alle innovazioni della stilista Miuccia Prada, ha realizzato un set di portachiavi davvero originali.

I portachiavi di Prada

Regalare un portachiavi potrebbe apparire come un regalo scontato e un po’ banale se non consideriamo che questo tipo di portachiavi porta il marchio di Prada. Si tratta della Christmas Collection 2011 che prevede diversi portachiavi che ci riportano alla fanciullezza con trenini e cavalli a dondolo davvero chic.

I portachiavi sono in colorato smalto raily e flash rosso, bianco e blu, e rifiniture in metallo dorato. Inoltre sono abbelliti da una targhetta con scritto Prada. I portachiavi di Prada si possono facilmente trovare nei negozi della casa di moda italiana al costo di 120,00 euro ciascuno.

Vediamo più nel dettaglio alcuni portachiavi, la loro particolarità, di modo da scegliere quello più adatto al regalo che desideriamo fare.

Portachiavi di Prada classico

Tra i portachiavi di Prada che è possibile regalare il più classico è quello in pelle nera a forma di astuccio, con allìinterno gli anelli per appendere le chiavi. E’ un regalo elegante e lussuoso, unisex, apprezzato sia dagli uomini che dalle donne. Invece di portare il mazzo di chiavi sciolto in tasca o nella borsa grazie all’astuccio in pelle realizzato da Prada è possibile raccogliere tutte le chiavi di cui si ha bisogno senza rischiare di perderle.

Portachiavi a forma di pistola

Se dovete fare un regalo simpatico ad un uomo che ha la passione per le armi la collezione Prada ha realizzato un portachiavi a forma di pistola. E’ uno dei portachiavi di Prada divertenti ma lussuosi dato il nome del marchio della prestigiosa società che opera nel settore della moda.

Il portachiavi è realizzato in pelle di colore nero e argento per una lunghezza media di circa 16 cm e una larghezza di 9 cm. E’ però disponibile di diverse taglie che svariano dalla XXS, lunga 5 cm, alla taglia più grande, la XXXL, lunga 21 cm. Il costo per questo portachiavi di Prada a forma di pistola si aggira sui 70 euro. Per quanto riguarda il valore dei materiali e il prestigio del marchio non è un prezzo così eccessivo e può essere un regalo molto apprezzato.

Portachiavi robot

Tra i numerosi portachiavi di Prada realizzati dalla famosa società di moda ce ne sono alcuni davvero originali che possono essere perfetti per un regalo simpatico ma allo stesso tempo lussuoso. Sono i portachiavi robot realizzati con diversi materiali grazie alla creatività e alla fantasia degli stilisti di Prada. A uno di questi robot è stato dato il nome di Nancy, è di colore oro e nero con al posto di braccia e gambe degli spinotti elettrici.

Il moschettone e l’anello sono di color argento e oltre alle parti in metallo il resto del robot è realizzato con pelle di vitello Saffiano. Per la particolarità dei materiali scelti e per il prestigio del marchio il prezzo non è dei più accessibili per un oggetto così semplice: 230 euro.

Della serie “robot” esistono altri portachiavi di Prada da prezzo più accessibile e realizzati senza parti elettriche. SI tratta dei classici robot in metallo smaltato dai differenti colori: rosa, argento e oro. Il prezzo si aggira sui 150 euro, anche se è realizzato con gli stessi materiali del robot Nancy, metallo e pelle di vitello Saffiano.

Portachiavi in pelle Saffiano

Tra gli innumerevoli portachiavi di Prada che si possono acquistare per realizzare un bel regalo ad un amico esiste la serie di portachiavi in pelle Saffiano, classici ed eleganti. Disponibili nei differenti colori, blu, rosso, argento e nero, hanno la piastrina in acciaio, il gancio smaltato e un anello brisè in acciaio.

Sono larghi 2 cm e lunghi 7, 5 cm con la targhetta nel mezzo con il marchio Prada. Il prezzo non è tra i più alti, si possono acquistare per 150 euro.

Altri portachiavi di Prada

Oltre ai portachiavi di Prada che abbiamo visto sopra che sia alternano tra quelli più classici ed eleganti in pelle a quelli più fantasiosi come i robot e la pistola esistono tutta un’altra serie di portachiavi più semplici ma altrettanti originali. Abbiamo i portachiavi a forma di cuore da regalare al fidanzato o alla fidanzata disponibile nei colori nero e rosa con le parti di metallo color oro. I materiali con cui è realizzato sono l’acciaio, l’ottone, il velluto e la pelle di vitello. C’è poi il portachiavi di Prada a forma di stella, color giallo, nero e oro, realizzato con acciaio, ottone e plexiglass. Oppure i portachiavi con gli animali, come quello che rappresenta un cerbiatto o quello che rappresenta la cicogna.

Sempre realizzati in pelle e acciaio questi ultimi sono le versioni più romantiche dei portachiavi di Prada adatti a dei regali d’amore.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche