> > Idee regali tecnologici per lui Natale

Idee regali tecnologici per lui Natale

low cost

I regali tecnologici possono essere l'ideali da comprare per rendere felice il proprio lui. Ecco alcune idee davvero interessanti.

Facili da comprare, già che non ci sono taglie da sbagliare, utili e bellissimi: a Natale idee regalo tecnologiche per Natale sono un asso nella manica per non sbagliare e fare contenti proprio tutti, sopratutto il proprio fidanzato o marito.

Regali tecnologici per lui

I regali di Natale per il proprio partner possono diventare un vero incubo se non si riesce a trovare l’oggetto desiderato e ideale da comprare. Per questo motivo sarà utile leggere con attenzione questo articolo. Gli ultimi ritrovati dell’hi-tech da indossare, le casse più belle per chi ama la musica, la telefonia, gli accessori per la casa e quelli per lo sport. Qualunque sia il vostro desiderio, vi diciamo qual è il modo per realizzarlo. Qui sotto scoprirete quali sono i migliori regali tecnologici per lui.

Cuffie Air Pods

Le cuffie Air Pods sono l’oggetto del desiderio dell’anno di ogni Apple addicted. Sono senza fili e sembrano arrivare direttamente dal futuro: si attivano quando le si indossa, si ricaricano mettendole nella custodia, mettono autonomamente in pausa la musica quando vengono tolte dalle orecchie. Ogni carica consente fino a 5 ore di ascolto continuo, ma grazie alla custodia progettata con ulteriore batteria si arriva a 24 ore di utilizzo. E con un doppio tap si attiva Siri.

Tom Tom touch

Il Tom Tom touch non è il solito braccialetto fitness. Questo perché oltre al monitoraggio di passi, sonno e pulsazioni cardiache è in grado anche di misurare la composizione corporea, cioè permette di monitorare la percentuale di massa grassa e muscolosa del corpo. Tutto ciò per garantire a tutti di conoscere il proprio livello di forma fisica con un semplice tap. Si indossa e lo si abbina al cellulare attraverso una App da scaricare. Dopo di che lui fa tutto il resto. Basta indossarlo per 15 minuti e sarà in grado di darci indicazioni su massa grassa e massa muscolosa, e ogni volta in cui aprirete la App verranno scaricati tutti gli aggiornamenti su movimento, passi e calorie bruciate.

Apple Watch

Il nuovo Apple Watch è il sogno di ogni runner. Con GPS integrato e nuovi algoritmi sempre più evoluti e innovativi registra distanza percorsa, ritmo e velocità di ogni allenamento. Tutto senza il bisogno di avere lo smartphone con sé. Impermeabile all’acqua fino a 50 metri ha uno schermo luminosissimo, ha una grafica decisa e di estrema leggibilità. Tutto per vedere i dati più importanti a colpo d’occhio in un’unica schermata anche mentre si corre. Il cinturino Nike Sport è in fluoroelastomero, come il modello Sport originale, ma con fori stampati a compressione che lo rendono ancora più traspirante e leggero.