> > Identificato il corpo della donna trovata carbonizzata a Lentini: è di una 4...

Identificato il corpo della donna trovata carbonizzata a Lentini: è di una 45enne

I carabinieri ed il 115 hanno agito sul posto

Identificato il corpo della donna trovata carbonizzata a Lentini: è di una 45enne che in passato aveva già provato a togliersi la vita

Orrore in Sicilia, è stato identificato il corpo della donna trovata carbonizzata a Lentini: è di una 45enne, la Procura ha aperto un’indagine e gli  inquirenti non escludono la pista del suicidio.

Da quanto si apprende a dare l’allarme era stato un passante. L’uomo aveva intravisto una densa colonna di fumo che proveniva dalla villa Emanuele Ferraro, alla periferia di Lentini.

Donna trovata carbonizzata a Lentini

I Vigili del Fuoco erano arrivati a razzo assieme ai carabinieri ma purtroppo, quando gli operatori del 115 erano arrivati sul posto, la macabra sorpresa aveva fatto il paio con un senso di frustrazione: era stato rinvenuto infatti il corpo carbonizzato di una donna.

I media spiegano che la Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per comprendere l’accaduto e che dopo alcune ore la vittima è stata identificata.

Chi era la vittima e che problemi aveva

Si tratta di una 45enne affetta da problemi di salute e che in passato avrebbe già tentato di togliersi la vita. Ecco perché gli investigatori non escludono la pista di un secondo tentativo andato tragicamente “a buon fine”. E pare che alcune immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza possano confermare la ricostruzione degli investigatori.

Il corpo è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Lentini.