> > Iene, scherzo irriverente a Paolo Brosio

Iene, scherzo irriverente a Paolo Brosio

default featured image 3 1200x900

Le terribili Iene hanno mietuto un’altra “vittima”. Si tratta del giornalista Paolo Brosio, che è talmente infuriato dello scherzo che forse ne impedirà la messa in onda. Cosa hanno combinato stavolta gli inviati più irriverenti della televisione? Hanno chiamato Brosio fingendo che dall...

image316

Le terribili Iene hanno mietuto un’altra “vittima”. Si tratta del giornalista Paolo Brosio, che è talmente infuriato dello scherzo che forse ne impedirà la messa in onda. Cosa hanno combinato stavolta gli inviati più irriverenti della televisione? Hanno chiamato Brosio fingendo che dall’altra parte della cornetta ci fosse Papa Bergoglio.

Ultimamente Papa Francesco è solito chiamare i fedeli comuni per parlare con loro e dargli coraggio in determinate situazioni, per cui non deve essere stato difficile per Paolo Brosio credere che il Pontefice abbia voluto comunicare proprio con lui, per complimentarsi del libro da lui scritto e intitolato “Nella Terra delle Meraviglie”. Quando gli è stato comunicato che si trattava di uno scherzo, l’amarezza è calata su di lui diventando poi rabbia nei confronti degli inviati autori della trovata geniale. Il servizio è pronto, e speriamo di riuscire a vederlo.