> > Iene, Vittorio Sgarbi incontra il suo hater: ecco chi è

Iene, Vittorio Sgarbi incontra il suo hater: ecco chi è

iene

Iene, Vittorio Sgarbi incontra il suo hater: sorpresa per il conduttore quando scopre che si tratta di un ex sacerdote; i due si incontrano e si abbracciano

Iene, tra i protagonisti dell’ultima puntata c’è anche Vittorio Sgarbi, che nell’ambito della nuova rubrica “Leoni da Tastiera” ha potuto incontrare il suo hater. Gli haters sono gli utenti dei social network che hanno l’abitudine di commentare le notizie insultando le persone, principalmente quelle conosciute e del mondo della televisione e dello spettacolo. Nella rubrica “Leoni da Tastiera“, promossa dalla trasmissione Mediaset “Le Iene”, i personaggi presi di mira dagli haters hanno la possibilità di incontrarli e di parlargli.

Iene, l’incontro tra Sgarbi e lo hater

Anche Vittorio Sgarbi, nel corso dell’ultima puntata delle Iene andata in onda su Italia 1, ha avuto l’occasione di incontrare il suo hater. Si tratta, tradotto in italiano, del classico leone da tastiera che insulta le persone sul web: nello stesso modo, le Iene, hanno voluto chiamare anche la rubrica che ospita gli incontri dei Vip con i propri hater. Temutissimo dal pubblico l’incontro tra Vittorio Sgarbi e l’hater: in molti, infatti, pensavo che l’indole poco avvezza agli scherzi del filosofo avrebbe contribuito ad accendere il dialogo tra i due. Di Sgarbi, infatti, una cosa è chiara: sa benissimo difendersi da solo.

Tutto come da copione: la rubrica inizia con la iena Mary Sarnataro che mostra a Sgarbi diversi insult ricevuti dagli utenti del web. Il filosofo non perde l’occasione e inizia ad infuriarsi. Insulti di quel genere, in ogni caso, avrebbero fatto infuriare chiunque: tra i tanti ne risalta uno rivolto anche alla madre, “Figlio di p..“, scrive un utente sul web. Sgarbi chiarisce subito, intervenendo in difesa della donna: “Mia madre è morta. Chi sono questi che si permettono di insultare una persona che non c’è più?“. Così, insieme alla iena Sarnataro, Vittorio Sgarbi si prepara all’incontro con il suo hater, che è, però, una persona speciale.

Ecco chi è l’hater di Sgarbi

Nello studio, intanto, si sta preparando l’incontro tra Vittorio e il suo hater. L’uomo è stato informato che è il momento di entrare in scena: la troupe delle Iene gli chiede se immagina chi possa trovarsi e davanti e l’uomo, all’oscuro di tutto, afferma: “Speriamo non sia Sgarbi“. L’hater di Sgarbi è un ex sacerdote che ha abbandonato il cattolicesimo per entrare a far parte di una confessione più liberale, aperta in modo particolare al mondo e alle battaglie degli omosessuali. E proprio questo sarebbe uno dei motivi dei continui insulti che l’ex sacerdote a riservato a Sgarbi sul web. “Ce l’avevo con lui – ha spiegato l’uomo – perchè era intollerante nei confronti dei gay“.

Quando si trova davanti Vittoria Sgarbi, infatti, il sacerdote si dimostra in imbarazzo. Sgarbi, a discapito di quello che ci si poteva aspettare, ha mantenuto un atteggiamento pacato e tranquillo di fronte al suo hater. L’ex sacerdote, pentito dell’accaduto, ha chiesto scusa al filosofo: “Quando sei calmo ed educato – ha commentato l’hater – sei una persona molto piacevole“. Così l’incontro tra i due si è concluso in modo pacifico, con un caloroso abbraccio ed un selfie a ricordo della giornata.