Ignazio e Cecilia confessano a Giletti: sesso in camerino - Notizie.it
Ignazio e Cecilia confessano a Giletti: sesso in camerino
Gossip e TV

Ignazio e Cecilia confessano a Giletti: sesso in camerino

Ignazio e Cecilia
Ignazio e Cecilia, confessano a Giletti: sesso in camerino

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez confessano di aver fatto sesso in camerino, Massimo Giletti si preoccupa e chiede: "qui?".

Ignazio e Cecilia, ovvero la premiata ditta Moser e Rodriguez, non hanno e non danno pace quando si parla delle loro abitudini. Coloro che hanno il piacere di intervistarli e di averli ospiti nel proprio studio, infatti, d’ora in poi devono stare molto attenti.

Ignazio e Cecilia: sesso nel camerino

A quanto pare è questa una delle attività alla quale i due amanti, i focosi Ignazio e Cecilia che hanno animato le giornate, e ancora più spesso le nottate, del Grande Fratello Vip seconda edizione, amano dedicarsi anche nei camerini delle trasmissioni di cui sono ospiti.

La coppia, che ha sempre fatto del sesso un punto di forza troppo spesso anche inutilmente esibito, ha voluto provocatoriamente mettere a parte Massimo Giletti, che li ha ospitati e intervistati nel suo programma Non è l’Arena, uno dei loro segreti più indicibili: una volta hanno fatto sesso in un camerino.

Ignazio e Cecilia

Esilarante colloquio tra Moser e Giletti

A seguito della confessione fatta, sua sponte, da Ignazio Moser, come era prevedibile c’è stata immediatamente la reazione di Massimo Giletti, il quale si è subito interrogato se il misfatto fosse accaduto lì, nel camerino del suo studio.

È cominciato, quindi, un botta e risposto piuttosto serrato e, naturalmente, anche a tratti esilarante:

Massimo Giletti: “Ma dove, qui?”.

Ignazio Moser ha prontamente ribattuto e spiegato: “Non è successo qui.

C’era genta con noi in camerino…”.

E poi, ancora incalzato da Massimo Giletti che ha chiesto: “E dunque dove?”

Pronta la risposta di Moser: “In un camerino di Mediaset..

La storia di Ignazio e Cecilia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono incontrati e conosciuti perché sono stati entrambi concorrenti del reality show di Canale Cinque Grande Fratello Vip. Una volta usciti dalla casa in cui hanno convissuto e si sono innamorati creando non pochi scandali, hanno continuato la loro relazione.

Quando hanno dovuto abbandonare la casa, prima l’una e poi l’altro, e hanno concluso la loro esperienza nel reality di Canale Cinque, dividendo il pubblico tra chi li ha amati e chi, invece, li ha detestati, pochi avrebbero scommesso sulla durata della loro storia, e invece ancora oggi sono rimasti insieme e, pare, abbiano ancora grandi progetti da realizzare come coppia.

I due, sempre molto presenti sui social dove amano raccontare spesso e volentieri la loro vita di coppia, non disdegano di mostrare anche momenti molto intimi.

Le immagini intime di Ignazio e Cecilia

Qualche settimana fa, infatti, è stata pubblicata proprio da Ignazio Moser, presentissimo come già detto con le sue instagram stories, l’immagine di Cecilia Rodriguez che armeggiava in cucina senza maglietta, quindi mezza nuda.

Molti dei fan della coppia, perché c’è da dire che entrambi sono molto seguiti sui social, non sembravano aver gradito questa nuova esibizione dei due fidanzati.

Sebbene, infatti, siano amati come personaggi e come coppia, anche per loro le critiche sono spesso all’ordine del giorno. A volte, infatti, è davvero troppo anche per loro.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche