×

Ignazio Moser dice ‘Mi sono svuotato’ ed ecco cosa risponde Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser si è lasciato andare ad esclamazioni non troppo lusinghiere riguardo la sua relazione. La reazione di Cecilia non si è fatta attendere.

Ignazio Moser e cecilia rodriguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno vivendo la loro passione fuori dal Gf Vip. Finalmente anche ‘Nacho’, come lo chiamano i fan e la sua fidanzata, è uscito dalla casa più spiata d’Italia. Ha quindi raggiunto la sua Cecilia, uscita nella puntata precedente quella del lunedì appena trascorso. I due sono finalmente venuti a conoscenza delle polemiche che sono scoppiate intorno alla loro storia. Accuse di un comportamento scorretto per lei, di non essere un vero uomo per lui e giudizi negativi intorno ai comportamenti di entrambi. Troppo passionali ed eccessivi, a detta di molti. Epocale la vicenda dell’armadio, congedata sia da Ignazio che da Cecilia con sorrisi imbarazzati. E smentita categorica, naturalmente. L’uscita dei due concorrenti è stata poi l’occasione per rivedere alcuni episodi avvenuti all’interno del reality.

Come avrà reagito Cecilia all’affermazione di Ignazio ‘Mi sono svuotato’?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono sempre stata una coppia che non ha avuto paura di mostrarsi. E’ stato chiaro sin dall’inizio della loro relazione. Tutto è avvenuto in modo plateale e, ovviamente, in diretta tv. Le telecamere del Gf Vip hanno addirittura filmato i movimenti hot della loro prima notte insieme. Movimenti che non lasciavano di certo intendere si fossero scambiati delle carezze. Purtroppo per Cecilia però, Ignazio è stato piuttosto frettoloso. Per candida ammissione del ciclista abbiamo poi appreso altri dettagli circa le impressioni sulla prima notte di ‘privacy’ con l’argentina. Una frase di sollievo come ‘Mi sono svuotato’ non ha che incrementato la fama di Ignazio di non essere proprio un gentiluomo.

Dopo il taccuino dove il giovane annota tutte le sue fiamme e le dà un giudizio, anche Cecilia è stata schedata.

Cecilia Rodriguez Instagram

Cecilia ha avuto modo di sentire le parole del suo nuovo fidanzato dopo essere uscita dal Gf Vip. Una frase di vero sollievo a seguito della loro prima notte insieme ha fatto reagire l’argentina. La reazione della sorellina di Belen Rodriguez non è stata però quella che tutti si aspettavano. Facendo spallucce, ha confermato che non è stata una vera e propria dichiarazione d’amore dire ‘Mi sono svuotato’. Non scomponendosi ha poi ammesso ‘Alla fine è la verità!’. In fin dei conti pare proprio che Cecilia ed Ignazio siano sulla stessa lunghezza d’onda. Se ne fregano dei giudizi e prendono alla leggera tutto quello che si dice sul loro conto.

Comprese le dichiarazioni riguardanti entrambi espresse durante le chiamate in confessionale.

Ignazio Moser Instagram

Ignazio Moser era visibilmente felice di uscire dalla casa del Gf Vip. Il motivo era, ovviamente, chi lo attendeva fuori dalla porta rossa. La sua Cecilia, salutata qualche minuto prima quando ancora all’interno della casa, era in studio pronta a saltargli addosso. E così è stato. Non c’è dubbio su come abbiano trascorso la prima notte lontano dalle telecamere. Lo scatto di Ignazio sul suo profilo Instagram ne è una conferma. I due, nudi e avvolti dalle lenzuola, si scambiano un tenero bacio. A conferma che la coppia stia vivendo il loro momento d’oro e non siano interessati alle dicerie degli italiani, la didascalia del ciclista: ‘Tutto il resto è noia’.


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche