Ignazio Moser si svela: dal sesso con Cecilia alla De Lellis
Ignazio Moser si svela: dal sesso con Cecilia alla De Lellis
Lifestyle

Ignazio Moser si svela: dal sesso con Cecilia alla De Lellis

Ignazio Moser con Cecilia e Giulia
Ignazio Moser con Cecilia e Giulia

Ignazio Moser risponde a tutto: quante volte al giorno fa sesso con Cecilia, il rapporto con Giulia De Lellis e il suo desiderio di paternità

Ignazio Moser si è confidato davvero apertamente con i suoi follower su Instagram. Il ciclista trentino, come altri personaggi del mondo dello spettacolo, ha infatti chiesto ai suoi fan di rivolgergli qualunque tipo di domanda sui social. A differenza di altri vip, però, l’ex gieffino ha risposto a domande anche piuttosto scottanti sulla sua attuale fidanzata Cecilia Rodriguez.

Uno spazio delle rivelazioni di Ignazio è stato anche dedicato a Giulia De Lellis, sua ex amica e compagna d’avventura al Grande Fratello Vip. Con lei infatti è finita l’amicizia proprio nelle scorse settimane. Alcune voci sostengono difatti che il legame si sia incrinato perché Moser, saputo qualche dettaglio sul comportamento fedifrago di Andrea Damante, non avrebbe avvertito la De Lellis a riguardo.

Ignazio su Cecilia: dettagli pepati

Era dunque inevitabile che la curiosità di alcuni fan andasse in cerca di dettagli pruriginosi su Ignazio e Cecilia. Moser non si è comunque sottratto a nulla. Alla domanda diretta: “Quante volte al giorno vai a letto con Cecilia?“, il ciclista ha risposto schiettamente: “Quando siamo insieme tante”.

E in merito alla gelosia? “Certo che sono geloso, ma ho sempre detto che c’è differenza tra geloso e possessivo… io sono geloso”. Con la bellissima argentina Ignazio sembra dunque aver preso il treno giusto per il paradiso. A chi gli ha domandato quanto fosse felice da 1 a 100, lui non ha esitato a dirsi felice in maniera entusiasta con un 110. Pare inoltre che il bell’Ignazio inizi a sentire anche tanta voglia di paternità. “Vorresti diventare padre?” “Assolutamente sì”, è stata la sua convinta replica.

De Lellis-Moser: amicizia naufragata

Nelle scorse settimane ha fatto parecchio parlare la notizia relativa alla fine dell’amicizia tra Ignazio e Giulia De Lellis. Tuttavia i motivi della rottura non erano stati resi noti in modo ufficiale. Alcuni rumors suggeriscono tuttavia che Moser avrebbe sapute delle cose ‘scomode’ sul conto di Andrea Damante prima che rompesse con la De Lellis, ma che ne abbia avvertito l’amica. Fatto sta che il compagno di Cecilia non ha mai commentato la questione fino a oggi. “Io non ho mai smesso di volerle bene”, ha risposto Ignazio all’utente che gli ha chiesto se provasse ancora affetto per la De Lellis. Ora la palla passa a Giulia.

Andrea Damanete e Ignazio Moser continuano in ogni caso a essere legati da una bella amicizia. Nel mirino della De Lellis, del resto, non è finito soltanto Ignazio. La web influencer, infatti, sempre qualche giorno fa aveva annunciato la fine dei rapporti anche con Sonia Lorenzini. Anche qui stesso copione scritto per Moser: nessun motivo reso noto, ma solo una decisione presa.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Y Not? Borsa Donna a Tracolla Y NOT J-331 Champs Elysees
51.6 €
86 € -40 %
Compra ora