> > Ignazio Moser a Tiki Taka: sesso nei camerini con Cecilia

Ignazio Moser a Tiki Taka: sesso nei camerini con Cecilia

Ignazio Moser Tiki Taka

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non sembrano intenzionati a far spegnere i riflettori puntati su di loro. L'ultima? L'amore nei camerini Mediaset.

In principio fu l’armadio all’interno della casa del Gf Vip. Poi, allargate le proprie mire espansionistiche, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno deciso di colonizzare un intero camerino degli studi Mediaset. L’obiettivo, almeno presunto, è sempre lo stesso: concedersi un po’ di intimità. Non che i due non abbiano gli spazi per potersi appartare ma si sa, il proibito attira sempre di più. La differenza sostanziale è che se riguardo al rapporto nell’armadio abbiamo avuto una secca smentita da parte dei diretti interessati, ora è esattamente il contrario. E’ proprio Ignazio Moser, ospite di Pierluigi Pardo a Tiki Taka, ad ammettere le sue stravaganze amorose fatte in coppia con la fidanzata. Lo ha fatto ribadendo quanto affermato nell’intervista di domenica 17 dicembre a Le Iene.

Ignazio Moser Tiki Taka

In teoria Ignazio Moser avrebbe dovuto partecipare a Tiki Taka in veste di sportivo. Eppure, strano ma vero, è stato il gossip a prevalere sui suoi meriti da ciclista. Al centro della curiosità di Pardo, ospiti e spettatori, l’amore che lui e la fidanzata Cecilia Rodriguez hanno consumato all’interno di un camerino Mediaset. Non è dato sapere con certezza di quale stanza si tratti. Ciò che si sa per certo è che l’amore lo hanno fatto davvero. E non hanno nessun tipo di remora morale ad affermarlo pubblicamente. Gli italiani paiono ormai essere abituati alle loro avventure. Del resto, chi non ha mai sentito parlare, almeno per un attimo, della clamorosa vicenda dell’armadio? Cecilia e Ignazio pare abbiano trovato la chiave di volta per tenere accesi i riflettori su di loro: raccontare quanto sia irrefrenabile la loro passione.

Tiki Taka, Cruciani: ‘Non siete i primi’

Ascoltata la confessione di Moser, è intervenuto, ospite in studio, Giuseppe Cruciani. ‘Non è la prima volta che vengono violati i camerini. In tutte le televisioni succede’, ha affermato il giornalista e conduttore. Archiviato il gossip, Pardo ha rivolto alcune domande al figlio di Francesco Moser. Il paragone bicicletta-Gf Vip è stato inevitabile e Ignazio ha affermato senza esitazioni: ‘Penso di aver faticato più al Grande Fratello’.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser Le Iene

Domenica 17 dicembre è andata in onda l’intervista doppia ai due ragazzi unitisi nella casa del Grande Fratello Vip. Probabilmente per non pensare al vortice di paura da cui era stata assorbita durante lo scherzo de Le Iene, Cecilia Rodriguez ha calamitato le attenzioni su di sé per alcune dichiarazioni piuttosto hot. Velocità e sicurezza nel rispondere per lei, titubanza e un pizzico di imbarazzo per Ignazio. Così che alla domanda: ‘Cosa ti piace più di lei/lui?’ la romantica risposta di Ignazio ‘gli occhi’ è stata oscurata in un baleno dalla più schietta ‘il pisello’ pronunciata da lei. Il botta e risposta è proseguito per qualche minuto stando su un livello decisamente caldo. E alla domanda finale di Onnis e Corti ‘A letto meglio Ignazio o il tuo ex?’ l’argentina non ha dubbi: ‘Meglio quello di adesso’. Si salvi chi può.

ignazio e cecilia