×

II Mito Beat Music Festival spostato alla Rotonda del Valentino

default featured image 3 1200x900 768x576
MITO music beat festival

L’evento, in calendario stasera e domani, avrà luogo presso la discoteca Rotonda del Valentino, allestita per l’occasione, in Corso Massimo d’Azeglio 11, invece delle scenografiche sedi previste il cortile delle Carrozze alla Reggia di Venaria e la Palazzina di Caccia di Stupinigi, a causa delle avverse previsioni climatiche.

Stasera ore 22 biglietto 15 euro:

dj Giona Guidi, a cui piace la contaminazione di generi musicali, la commerciale infarcita di sonorità electro-progressive;
dj Alex Gaudino, salito al successo internazionale con le sue hit Destination Calabrian e Watch out, il suo secondo album “Magnificent” sarà pubblicato nell’autunno del 2011;
dj Thomas Goldha, ha vinto il premio per la migliore traccia progressive house con il remix di Delirium “Silence”;
dj Hardwell, giovanissimo dj inglese, ha un’eccezionale abilità tecnica a cui ha aggiunto un tocco personale che lo fa risaltare sulla scena prog-house;
dj AN21, fratello minore di Steve Agnello componente del gruppo Swedish House Mafia, ha appena realizzato il disco “People of The Night” con Max Vangeli e Tiesto.

23 luglio ore 22 biglietto 25 euro:

Dj Sebastian Ingrosso, producer della sua casa discografica Refune e remixer di house music svedese, è un nome di spicco della musica elettronica internazionale del momento: è sedicesimo nella classifica Top100 di DjMag e ha vinto il premio per la più alta new entry nelle classifiche di vendita del 2009. Membro del gruppo Swedish House Mafia assieme ad Axwell e Steve Angello con cui ha vinto nel 2010 il premio Best Act svedese agli MTV VMA Awards 2010 e il loro singolo Save The World uscito nel maggio 2011 con John Martin alla voce, è salito al numero 10 nella classifica britannica.

Dash Berlin è un gruppo olandese di musica trance e progressive;
Dj’s from Mars, nato dal progetto dei due torinesi Massimiliano Garino e Luca Ventafridda, divenuti famosi dopo aver caricato su YouTube dei mash-up creati da loro, la loro particolarità è dovuta al remixafggio di canzoni commerciali attuali con quelle del passato con l’uso di suoni e ritmi elettronici;
Promise Land formata dai disc jockey Fabio Ranucci e Nazario Pelusi, venuti alla ribalta grazie ai loro programmi alla radio.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora