Ikea, Posti di Lavoro a Catania - Notizie.it
Ikea, Posti di Lavoro a Catania
Lavoro

Ikea, Posti di Lavoro a Catania

Oltre 210 posti di lavoro, a Catania, presso il punto vendita Ikea, sono infatti iniziate proprio in queste settimane le prime selezioni; nella nuova sede siciliana si stanno cercando soprattutto addetti alle vendite, alla logistica ed al servizio...

Oltre 210 posti di lavoro, a Catania, presso il punto vendita Ikea.

Sono iniziate proprio in queste settimane le prime selezioni; nella nuova sede siciliana si stanno cercando soprattutto addetti alle vendite, alla logistica ed al servizio clienti ma anche persone da inserire nelle aree food, inoltre si cercano figure manageriali.

Da quanto riportato dalle stime, sembra che Ikea non abbia assolutamente risentito della crisi che attanaglia il nostro Paese e non solo, infatti Ikea è testimone di questa prospettiva rosea che avanza, con la certezza di impieghi fissi e posti di lavoro sicuri .

La polita delle assunzioni di questi ultimi anni, è stata anche per Ikea piu’ prudente, perchè in certi casi, come anche ha spiegato il responsabile del personale di Ikea Italia, Alessandro Lagazio, “si è preferito, specialmente per le mansioni di maggiore responsabilità”, valorizzare risorse umane piuttosto che rivolgere l’interesse verso figure professionali esterne”.

Caratteristiche essenziali di un ragazzo che intende lavorare a Ikea sono i valori umani “Ikea desidera offrire la possibilità di crescere in termini di professionalità a persone generose ed oneste; fattori importanti sono la disponibilità e la collaborazione con i colleghi, la voglia di migliorarsi sempre, la capacità di reagire positivamente ai cambiamenti di programma e di trovare a ogni problema la soluzione piu’ semplice”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.