Il 22 ottobre, Bologna senza vie di mezzo. - Notizie.it
Il 22 ottobre, Bologna senza vie di mezzo
Bologna

Il 22 ottobre, Bologna senza vie di mezzo


Dove andare e dove non andare. Cosa fare e cosa non fare. Cosa vedere e cosa non vedere

65 “sì” e 65 “no” per una Bologna esaminata in tutti i suoi aspetti positivi e non: luoghi, tendenze, negozi, ristoranti, spettacoli, locali, eventi e personaggi senza peli sulla lingua e con l’insofferenza verso la nostalgia del passato.
La presentazione di Bologna senza vie di mezzo (Pendragon 2011) sabato 22 ottobre alle 19 al MODO INFOSHOP, via Mascarella 24/b e 26/a.

Gli autori

Danilo “Maso” Masotti (autore dei SÌ) è nato a Bologna nel 1968 e si occupa di web, comunicazione e social media marketing. Ideatore e cantante del gruppo rock New Hyronja, scrittore, conduttore e autore di programmi radio e tv. Blogger, ha concepito i blog di culto “Lo spettro della bolognesità” e “Umarells”, da cui è stato estratto l’omonimo libro (Edizioni Pendragon 2007 e 2010). Per Pendragon ha pubblicato anche Il codice Bologna.

Guida a luoghi, fatti e persone di una metropoli di provincia (2009).

Vasco Rialzo (autore dei NO!) è lo pseudonimo di Emanuele Cimatti, nato a Bologna nel 1970. Da giovane, ha visitato in lungo e in largo l’Africa, la Sardegna, e le sue amate città Barcellona, Dublino e Stoccolma. S’è occupato di anfibi e rettili, piante tropicali, musica elettronica.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*