×

Il bagno come luogo di relax

Condividi su Facebook

La stanza del bagno è da sempre vissuta come il luogo del relax, delle coccole per il proprio corpo e dell’isolamento totale da tutto ciò che ci procura stress durante la giornata.

La natura ci aiuta a raalentare il ritmo grazie a frageanze, erbe e prodotti cosmetici che rilassano e purificano la pelle. La tecnologia invece è diventata lo strumento grazie a cui possiamo portare dentro casa nostra una beauty farm in miniatura. Dalle vasche idromassaggio che colpiscono con getti mirati determinati punti della colonna vertebrale e tonificano la muscolatura riattivando la circolazione periferica del sangue, alle docce – sauna dotete di una vera e propria caldaia che porta l’acqua a ebolizione ottenendo il vapore del bagno turco.

Tra le ultime novità le docce con saliscendi elettronico: la doccetta può essere programmata per scorrere verticalmente in modo da effettuare un massaggio costante.

Benessere e confrot anche per i piedi. Grazie a getti posizionati specificatamente, la pianta delpiede viene massaggiata nei punti che seconfo la riflessologia sono direttamente in relazione con gli organi interni del corpo.

LF

Scrivi un commento

1000

Leggi anche