> > Il biopic su Jobs uscirà ad aprile

Il biopic su Jobs uscirà ad aprile

default featured image 3 1200x900

Ti meraviglia vedere Ashton Kutcher nei panni di Steve Jobs sul grande schermo? Open Road Films e Five Star feature Films, che si sono unite per il film, hanno annunciato che il film su Jobs uscirà ad aprile. La premiere del film verrà presentata al Sundance Film Festival che ha inizio il 17 fino ...

ap kutcher jobs kb 121204 wblog 185x115Ti meraviglia vedere Ashton Kutcher nei panni di Steve Jobs sul grande schermo? Open Road Films e Five Star feature Films, che si sono unite per il film, hanno annunciato che il film su Jobs uscirà ad aprile. La premiere del film verrà presentata al Sundance Film Festival che ha inizio il 17 fino al 27 di questo mese nello Utah.

Kutcher non interpreterà il giovane e ruvido Jobs per tutto il tempo.
Il film, prodotto da Hulme, narra quasi 30 anni della vita di Jobs, dal 1971 al 2000, concentrandosi sulle spersone che hanno collaborato con lui e sul suo lavoro come fondatore della Apple. Josh Glad interpreterà Wozniack, Mulroney e Moldine sono le altre star che lavoreranno con Kutcher.

La Open Road Films ha detto che “l’opera scaverà nel profondo di Jobs, è un epic che riguarderà principalmente la sua storia, la sua vita”.

I registi del film hanno ottenuto un accesso a Palo Alto, in California, dove Jobs e Wozniak hanno iniziato a creare i computer della Apple.

Un altro epic su Jobs, scritto da Sorkin, sta per essere messo in programma.

La sola domanda è: Che cosa ha la Apple in negozio per marzo – aprile?