×

Il candelabro pubblico dell’Hanukkah è progettato in varie città

default featured image 3 1200x900 768x576

7b5dfbda0281a722220f6a7067002de7 185x115New York – I candelabri per la festa ebraica dell’Hanukka sono in allestimento vicino alla Tour Eiffel, a Parigi, alla Porta di Brandeburgo a Berlino, all’Ellipse a Washington D.C.

e in molte altre città del mondo.

A Londra, il candelabro si potrà vedere a partire dal 10 dicembre alle 18, 00 presso Trafalgar Square; a Parigi entro il 9 dicembre alle 20 accompagnato da un concerto di musica ebraica e da un video con collegamenti a New York e Gerusalemme alla Western Hall; mentre a Berlino, il 9 dicembre, alle 18.30.

A New York, l’Hanukka sul ghiaccio è pianificato per il 10 dicembre dalle 18 alle 9 del mattino, con concerti e skate party a Central Park, poco a nord dell’entrata della 59 esima.

Tra la 42 esima e la 5, un candelabro gigante fatto di blocchi di ghiaccio sarà visibile l’11 dicembre, alle 18.

A Washington, il 9 dicembre alle 16 all’Ellipse accanto alla Casa Bianca, con performances della banda navale americana e del gruppo musicale I 3 cantori.

Miami ospiterà una gara di basket il 12 dicembre all’America Arena Airlines, in cui il candelabro sarà sollevato alla fine del primo tempo e un party dell’Hanukkah si svolgerà subito dopo la partita.

Numerosi altri eventi sono progettati in altre città del mondo, dai colleges americani fino alle grandi città di altri stati, come Asia, africa e America Latina. Gli eventi saranno aperti a tutti e la maggior parte sono gratuiti.Molti dei festeggiamenti includono spettacoli dal vivo e attività per i più piccoli.Per maggiori informazioni sugli eventi, visitare il sito: www.hanukkah.org.

Le vacanze ebraiche della durata di 8 giori iniziano l’8 dicembre.

Il candelabro verrà posizionato ogni sera, ma l’ora esatta varia a seconda delle osservanze ebraiche del Sabbath del venerdì e del sabato sera e anche in base ad altri eventi.

Contents.media
Ultima ora