×

Il cantante mascherato, Caterina Balivo chiama in diretta Cristiano Malgioglio: cosa è successo

A "Il cantante mascherato" c'è stato un animato dibattito su chi sia SoleLuna. Caterina Balivo sospetta di Malgioglio e lo chiama in diretta.

Balivo chiama Malgioglio

Chi si nasconde dietro la maschera di SoleLuna? È stata questa una delle domande che ha tenuto più sulle spine i giudici della trasmissione “Il cantante mascherato”. Ad un certo punto però i fari sono stati puntati su Cristiano Malgioglio, un’ipotesi questa che si è fatta sempre più insistente tanto che Caterina Balivo ha voluto verificare di persona chiamandolo in diretta.

Balivo chiama Malgioglio nello studio de “Il cantante mascherato”

L’idea che sotto l’identità di SoleLuna potesse esserci Malgioglio è stata accarezzata sin dalla prima puntata. Ciascun giudice, chi più chi meno, era convinto che fosse proprio lui: “Ho visto le mani, le scarpe e i guanti e per me è il mio Cristiano Malgioglio”, ha affermato in modo convinto Iva Zanicchi. Caterina Balivo è poi “partita alla carica”: “Io non ci posso credere che sia così chiaro che sia Cristiano Malgioglio.

Pure secondo me è lui, però è un po’ strano. Ma non possiamo chiamarlo? Io lo conosco dal 2003. Io lo chiamo”.

La proposta di Arisa: “Facciamo una videochiamata”

Malgioglio ha risposto alla telefonata di Caterina Balivo, negando di essere lui SoleLuna. Il paroliere ha motivato ciò ammettendo di soffrire di claustrofobia: “Ciao Caterina, finalmente ti fai sentire figlia mia. Mi aspettavo questa telefonata, perché vi stavo seguendo. Se sono SoleLuna? Ma sei pazza? Lì non ci potrei mai stare, soffro di claustrofobia.

Ma perché dovrei essere io? No, non sono io”.

Nonostante il paroliere fosse in chiamata, Arisa non era ancora convinta. Ha quindi proposto di fare addirittura la videochiamata. Milly Carlucci ha ripreso infine la giuria: “La videochiamata ve la fate dopo”.

Contents.media
Ultima ora