×

Il Cantante Mascherato, Paolo Conticini vince la terza edizione

"Il Cantante Mascherato" ha finalmente conosciuto il vincitore della terza edizione. Scopriamo di chi si tratta.

Il Cantante Mascherato vincitore
Il Cantante Mascherato vincitore

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. A trionfare nella terza edizione de “Il Cantante Mascherato” è stata Volpe, ma chi si nascondeva sotto la sua maschera?

Il Cantante Mascherato, annunciato il vincitore: svelata l’identità di Volpe

Lo smascheramento di Volpe è arrivato dopo molta suspence, eppure come è già accaduto per altre maschere, indovinare la sua identità non è stato difficile. Tutti i giudici, ad un certo punto erano concordi nel fatto che dietro a questo personaggio ci fosse Paolo Conticini e così è stato. Ad ogni modo si è trattato comunque di una piacevole sorpresa che è stata gradita da diversi utenti che ne hanno apprezzato la presenza scenica oltre che l’interpretazione.

Sui social si leggono commenti del tipo: “Vittoria stra meritata” ; “Più che per la volpe sono contento per Paolo Conticini” o ancora “Paolo Conticini, si sente”. Non sono mancate infine le perplessità in special modo da parte di alcune persone che non hanno mai avuto dubbi sul fatto che potesse essere proprio lui.

Il Pulcino si è classificato secondo

A classificarsi secondo è stato il Pulcino che – come ricordiamo – è stato introdotto durante la semifinale.

Come è accaduto per Lumaca anche dietro a questa maschera c’erano due personaggi noti e per la precisione una coppia composta da padre e figlia. Alla fine com’era intuibile, sotto alla maschera del Pulcino c’erano proprio Lino Banfi e la figlia Rosanna. Quest’ultima ha poi raccontato che su Instagram qualcuno aveva affermato che sotto la maschera non avrebbe potuto esserci il padre in quanto troppo vecchio. Particolarmente emozionate è stato infine il momento in cui l’attore pugliese ha proposto a Insinna di interpretare il ruolo di suo figlio: “Per la prima volta, Flavio, i miei figli sono d’accordo, se fai quella fiction che sogni di fare, l’unico che può fare tuo figlio è Insinna e a me farebbe piacere”.

Contents.media
Ultima ora