×

Il cantante mascherato: Gallina è la prima eliminata

Il cantante mascherato: Gallina è Fiordaliso, la prima eliminata.

Gallina

La prima puntata de Il cantante mascherato edizione 2022 ha visto il suo primo eliminato. Stiamo parlando di Gallina. Sotto la maschera l’artista Fiordaliso. Dopo vari indizi forniti in un primo momento, i giudici e il pubblico a casa hanno deciso che Gallina dovesse rivelare la sua identità.

E così è stato. Alla giuria Arisa, Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Ogni maschera che si è esibita ha fornito alcuni indizi che potessero far intuire, anche lontanamente, chi fossero gli artisti protagonisti dello show. 

Il cantante mascherato: Fiordaliso è la prima eliminata

Fiordaliso, che ha indossato la maschera di Gallina, è finita allo spareggio con Aquila e Pesciolino Rosso. Alla fine, la cantautrice fiorentina è stata la prima a essere eliminata.

A dire il vero, Gallina è stata la maschera che ha destato più curiosità tra la giuria. A indovinare la vera identità della maschera è stata Arisa, che tra i nomi proposti, aveva fatto anche quello di Fiordaliso. 

I personaggi dell’edizione 2022

Sono in tutto dodici i personaggi de Il cantante mascherato 2022. Gli artisti si sono esibiti fornendo alcuni dettagli circa la loro reale identità. Le maschere in gara sono: Gallina (eliminata appunto), Pesciolino Rosso, Volpe, Drago, Camaleonte, SoleLuna, Pinguino, Aquila, Pastore Maremmano, Cavalluccio Marino, Medusa e Lumaca.

Contents.media
Ultima ora