×

Il carattere del Pitbull

Condividi su Facebook

Pit Bulls hanno caratteristiche fisiche e mentali eccezionali che li rende compagni responsabili, attivi, e perfetti per la cura dei proprietari. Queste stesse meravigliose qualità possono renderli un po’ difficili da gestire per le persone che non hanno molta esperienza con i cani, o coloro che non hanno familiarità con la razza. Per fortuna, i pitbull sono molto sensibili alla formazione molto desiderosi di piacere.

Pit Bulls sono molto adattabili e possono stare bene in qualsiasi ambiente, da urbano a extraurbano a zone rurali, a condizione che abbiano abbastanza esercizio e altri sbocchi positivi per la loro energia. Molti pitbull sono accomodanti teledipendenti, ma come tutti i terrier, possono anche essere un po’ turbolenti. La maturità tende a venire circa a 2-3 anni e i Pit Bulls rimangono giocosi durante tutta la loro vita (9-15 anni).

Tenete a mente che i pitbull sono non solo molto forti, energici, agili, potenti, ma sono estremamente intraprendenti – “determinazione” è probabilmente la più notevole caratteristica.
Forse la caratteristica più importante dei Pit Bulls è il loro vero amore della gente. Così tante persone sono sorpresi dalla personalità affettuosa di questi cani la prima volta che ne incontrano uno. I pitbull sono molto cordiali e calorosi. Essi sono il perfetto compagno per le coccole.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.