> > Il cast di Glee in tour con Madonna. Ultimi show per miss Ciccone?

Il cast di Glee in tour con Madonna. Ultimi show per miss Ciccone?

default featured image 3 1200x900

Dopo aver incassato oltre 400 milioni di dollari con il suo "Sticky & Sweet Tour", Madonna progetta già una nuova tournèè internazionale con concerti spettacolari che - secondo indiscrezioni - potrebbero essere gli ultimi della sua vita. Ma c'è da fidarsi di queste indiscrezioni? Insomma, Ma...

Sticky   Sweet Tour Los Angeles  44Dopo aver incassato oltre 400 milioni di dollari con il suo “Sticky & Sweet Tour”, Madonna progetta già una nuova tournèè internazionale con concerti spettacolari che – secondo indiscrezioni – potrebbero essere gli ultimi della sua vita.
Ma c’è da fidarsi di queste indiscrezioni? Insomma, Madonna che si ritira in un cottage sul lago abbandonando la musica e gli show? Senza considerare che attualmente la stessa Miss Ciccone ha affermato di non stare lavorando su nessun nuovo album perchè impegnata sul set del film dedicato alla duchessa di Windsor.

Insomma sembra difficile, eppure diverse fonti reputate attendibili affermano non solo che gli show ci saranno ma che avranno pure delle guest star speciali: Lea Michele e Corey Monteith. E chi diavolo sono? penserete. Trattasi di due degli attori protagonisti del serial “Glee” (ormai diventato un marchio onnipresente ogni qual volta che ci sono le sette note in mezzo). Dopo lo special del telefilm dedicato alla Queen of Pop, quest’ultima ne è rimasta così folgorata che adesso ha intenzione di portarsi Rachel e Finn (questi i nomi dei loro personaggi) nel suo carrozzone tra palle da discoteca, crocifissi, specchi e ballerini in tute di lattice.

E mentre sul web partono già le richieste (portate anche Kurt! Come osate lasciare a casa Puc?!) Noi attendiamo l’ufficializzazione da parte dell’entourage della cantante.
Stay Tuned!
Rachel Finn