Il debutto discografico di Carmen Masola - Notizie.it
Il debutto discografico di Carmen Masola
Musica

Il debutto discografico di Carmen Masola

La vincitrice di "Italia's got talent" - il soprano Carmen Masola, la Susan Boyle italiana - a 38 anni corona il suo sogno di pubblicare un disco. Esce così "Vissi d'arte", rilettura di nove grandi classici della lirica

L’hanno definita la Susan Boyle italiana per le sue eccezionali doti vocali (messe in discussione, a dire il vero, dagli esperti di canto lirico) e per quell’aspetto fisico non proprio da pin-up che aveva ostacolato il suo ingresso nel mondo dello spettacolo. Partecipando (e vincendo) alla trasmissione televisiva Italia’s got talent il soprano Carmen Masola si è però presa una bella rivincita, aggiudicandosi anche il premio di 100.000 euro e un contratto discografico per il suo primo disco.
Ecco così Vissi d’arte, un album composto da nove brani, tra cui emergono la title-track tratta dalla Tosca di Puccini, Casta diva dalla Norma di Bellini, l’Adagio di Albinoni, O mio babbino caro da Gianni Schicchi dello stesso Puccini, la Habanera dalla Carmen di Bizet ed il Concerto di Aranjuez di Joaquin Rodrigo.

TRACKLIST:

Casta Diva
Vissi d’arte
Adagio in Sol minore
Habanera
Ave Maria
Concerto di Aranjuez
O mio babbino caro
Plaisir d’amour
Ebben…ne andrò lontano

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche