×

Il display dell’iPhone al microscopio!

In queste settimane il team di SuperApple.cz ha ricevuto alcuni pezzi che saranno presenti sul prossimo iPhone 4G, atteso il 7 giugno. Tra i vari pezzi ricevuti, figura quello che dovrebbe essere il display finale del nuovo melafonino, ed il team ha ben pensato di metterlo sotto la lente di ingrandimento per capirne le caratteristiche e le tecnologie adottate. Ciò non è avvenuto solo in senso letterario ma realmente, anzi ,per la precisione, il display è stato esaminato al microscopio!

I risultati definitivi indicano che il display dovrebbe avere una risoluzione di circa 960×640 pixels con tecnologia IPS, praticamente quella adottata su iPad. Se queste notizie si riveleranno veritiere, il tanto atteso iPhone 4G avrà un numero di pixel addirittura quadruplicato rispetto all’ iPhone 3GS e 3G!

Via: Engadget

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
diggita.it

Il display dell’iPhone al microscopio!…

In queste settimane il team di SuperApple.cz ha ricevuto alcuni pezzi che saranno presenti sul prossimo iPhone 4G, atteso il 7 giugno. Tra i vari pezzi ricevuti, figura quello che dovrebbe essere il display finale del nuovo melafonino, ed il team ha be…

Leggi anche