×

Il divano rispecchia noi stessi. Natuzzi ci aiuta!

Natuzzi è la più grande fabbrica di divani italiani, in tutto il mondo potrete vedere il Made in Italy grazie a Natuzzi. Entrando in un negozio Divani&Divani by Natuzzi il mio primo pensiero quando dovevo riarredare casa è stato: li voglio tutti. Si perchè un aperitivo con gli amici, una serata in famiglia, un momento di riposo. Ogni attimo, “vuole il suo divano” Da oggi, presso tutti i punti vendita Divani&Divani by Natuzzi, è disponibile la collezione 2011 di prodotti firmati Natuzzi. Trovare un divano che metta d’accordo tutti può sembrare una scelta difficile, ma la collezione 2011 offre una gamma completa di prodotti capaci di soddisfare i palati più vari: dagli amanti della natura a chi predilige la tecnologia e l’eleganza fino a chi preferisce il colore.

Immaginate una riunione di lavoro qui:

O immaginate un l’intimità con la vostra compagna o il vostro compagno qui:

O infine immaginate il the con le amiche qui:

Conosciamo Natuzzi da tempo, e anche i punti comuni di tutti i prodotti, sviluppati dal Centro Stile Natuzzi. Unire tecnologia e tradizione è lo scopo di Natuzzi ormai da anni; questa volta il connubio si arricchisce di modernità e praticità per darti non solo divani e complementi d’arredo ma regalarti , momenti da ricordare. I divani e le poltrone Natuzzi utilizzano imbottiture in Ecoflex, un materiale completamente anallergico per garantire la sicurezza di tutti. Il telaio interno portante è in le­gno di abete o faggio e a sostegno della sedu­ta vi sono cinghie elastiche ad alta resistenza che, unitamente all’imbottitura, assicurano un comfort solido e ineguagliabile. Per questo puoi giocare, rilassarti e magari “schiacciare un pisolino” in tutta tranquillità perché no, facendoti accompagnare anche dalla tua musica preferita.

Vi assicuro che è la pura verità. Il mio divano bianco Natuzzi, preso a Milano in Corso Lodi rispecchia perfettamente le caratteristiche del prodotto. Costa un po’ di più, ma la qualità si paga. E ormai sono 3 anni che vivo, dormo, mangio, e altro 🙂 su un divano fantastico.

Perché? “…Perché un Natuzzi è ideato, progettato e realizzato in Italia, nelle fabbriche del gruppo. Perché un Natuzzi esprime bellezza anche nella qualità: i materiali, i legni, le pelli e i tessuti rispondono a severissimi test qualitativi, che mi garantiscono sicurezza e durata nel tempo. Perché un Natuzzi è un investimento che rimane”.

Per maggiori informazioni e per la nuova collezione visita il sito http://emozionidautunno.divaniedivani.it/

Articolo sponsorizzato

Scrivi un commento

1000

Leggi anche