> > Il fascino della divisa su Instagram, la foto del carabiniere è virale

Il fascino della divisa su Instagram, la foto del carabiniere è virale

carabiniere virale

Ha lasciato tutti senza parole la fotografia di Alessandro Perez, il carabiniere italiano più sexy del web Quante volte vi sarà capitato di avere fantasie su persone con la divisa? La divisa lavorativa ha davvero il suo fascino e puó rendere la persona che la indossa davvero intrigante. La piz...

Ha lasciato tutti senza parole la fotografia di Alessandro Perez, il carabiniere italiano più sexy del web

Quante volte vi sarà capitato di avere fantasie su persone con la divisa? La divisa lavorativa ha davvero il suo fascino e puó rendere la persona che la indossa davvero intrigante. La pizza popolare è certamente quella da pompiere, gettonatissima infatti tra i ballerini degli streap club, ma non è da meno quella da carabiniere. Stefano Secchi è il ragazzo che ha postato sul web la fotografia di un carabiniere molto sexy, che ha immediato riscosso il successo della popolazione della rete. Lui si chiama Alessandro Perez, è di Firenze ed ha davvero tutte le carte in regola per essere eletto il carabiniere più hot di Instagram.

Sguardo accattivante, fisico statuario e una divisa attillata che lascia ben poco all’immaginazione, quale donna non vorrebbe essere messa in manette da lui? Oltre ad un gran bel fisico Alessandro ha davvero talento nel suo mestiere, ha infatti già ricevuto un encomio al valore per essere riuscito ad impedire un suicidio. Ma cosa ne pensa lui di tutto questo successo? Il carabiniere Perez sembra essersi piuttosto imbarazzato, evviva la modestia!