×

Il film lo guardo su Facebook

Condividi su Facebook

E’ ufficiale, un giorno, non troppo lontano a dire il vero, tutta la nostra vita sarà concentrata su Facebook. Per il momento, oltre a comunicare e discutere con i nostri amici il social network più famoso del mondo si è inventato un altro servizio: il noleggio dei film.

Ok, prima di correre sul vostro profilo a vedere, vi avverto subito che in Italia non è ancora possibile. Lo sarà, sicuramente, a breve.
In ogni caso, i fortunati americani già dispongono di questa opportunità: è possibile scegliere il film, noleggiarlo e dopodiché si hanno a disposizione 48 ore per guardarlo. Si può stoppare, mettere in pausa, ricominciarlo, esattamente come funzionava quando ancora scendevamo ad affittare le videocassette o i dvd nel video store sotto casa.
L’operazione costa 30 crediti Facebook, equivalenti a 3 dollari per film e sarà possibile, come per qualsiasi altro elemento, commentarlo e segnalarlo con i vari mi piace. Chissà, forse è proprio questa l’idea vincente per combattere la pirateria e il dowload illegale: puntare sul desiderio degli utenti di condividere e comunicare, ora anche attraverso i film.

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Il film lo guardo su Facebook « Elisa

[…] Il film lo guardo su Facebook.Per adesso sono negli Usa ma presto anche in Italia potremo vedere i film tramite Fb! […]

Leggi anche